|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Acquisto Workstation entry level
Salve,
vorrei un consiglio sull'acquisto di una Workstation entry-level preassemblata (HP, Dell, ecc.), preciso che non ho alcuna voglia di assemblare la macchina o che lo faccia qualcun altro al posto mio. Mi occupo di grafica (ritocco fotografico), web design e qualche volta di montaggio video, utilizzo esclusivamente la suite Adobe CC (Photoshop, Illustrator, InDesign e Premiere Pro), il gaming non mi interessa. Al momento non ho ancora fissato un budget, desidero solamente acquistare la migliore Workstation rapporto qualità/prezzo perfettamente in linea con ciò che dovrò andare a fare. Grazie anticipatamente
Case: Bitfenix Nova Fans: x1 Enermax T.B.Silence PWM Mainboard: Msi B250M PRO-VDH CPU: Intel Core i5 7400 CPU Cooler: Arctic Alpine 11 Plus RAM: Crucial Ballistix Sport LT Gray 16GB Kit (2x8GB) DDR4-2400 VGA: nVidia Zotac GTX 1060 AMP! 3GB SSD: Adata Premier Pro SP900 120GB SSD: Crucial MX300 525GB PSU: Enermax Platimax DF 600W Scheda Audio: Creative Sound Blaster Z Monitor: Dell U2414H Diffusori: Bose Companion 2 Mouse & Keyboard: Cherry DC 2000 S.O.: Windows 10 Home 64 Bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se ti interessa il rapport qualità-prezzo e melgio farsi assebmlare online una workstation xke i prooduttori di pc hanno un sacco di spese, consti dei dipednenti, pubblicità, ecc... da affontare che ricadono sul costo finale del prodotto invece comprando i singoli componenti ce solo il costo della manodopera e del software da aggiungere al prezzo finale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.