Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 14:25   #1
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
[Lo] mobo 1150 fallate

Ciao a tutti cerco schede madri fallate per prove.
Grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 23:29   #2
heavydog70
Senior Member
 
L'Avatar di heavydog70
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Messaggi: 1790
hahahahhahahaah come ti sei ridotto, a rovistare nei cassonetti
heavydog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 13:01   #3
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Hhaahah

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:55   #4
DS-1
Senior Member
 
L'Avatar di DS-1
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5130
Ciao!

Ho una MSI H81M-P33 che non avvia, se può interessarti fammi sapere!
__________________
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus
DS-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 11:47   #5
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12425
una 1151? h110m pro
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 14:23   #6
Giankarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 7195
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post45111401
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 12:52   #7
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Io ho una Z97m -ITX/ac con dei piedini piegati nel socket, se uno ha gli strumenti e la capacità per radrizzarli, o sostituire il socket dovrebbe riuscire a rimetterla in sesto.


__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 16:51   #8
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Avrei una Ghi Ga Bait Z87 Full Bundle se passi da Busto
te la regalo anche
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 19:36   #9
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da DS-1 Guarda i messaggi
Ciao!

Ho una MSI H81M-P33 che non avvia, se può interessarti fammi sapere!
Fammi sapere

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 19:36   #10
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ho una Z97m -ITX/ac con dei piedini piegati nel socket, se uno ha gli strumenti e la capacità per radrizzarli, o sostituire il socket dovrebbe riuscire a rimetterla in sesto.


Ciao caro sono interessato anche a questa

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 19:37   #11
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Avrei una Ghi Ga Bait Z87 Full Bundle se passi da Busto
te la regalo anche
Idem per testicolo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:14   #12
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Ciao Mave il 29/11 sono a RHO se vuoi mi porto dietro la
Mobo e te la consegno Fammi Sapere.....
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 00:35   #13
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Avrei una asrock extreme 6 semi funzionante, può interessare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:42   #14
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
ho anche una scheda madre nuova ASROCK con piedini rovinati su processore, non mi ricordo se li ho ancora ma farò una foto senz'altro...

modello ASRock B85M-HDS
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:03   #15
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Scusate ragazzi ero preso con il lavoro...che mobo avete?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 10:55   #16
DS-1
Senior Member
 
L'Avatar di DS-1
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5130
Quote:
Originariamente inviato da Maverikwart Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ero preso con il lavoro...che mobo avete?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ciao!

Io sempre una MSI H81M-P33 che non avvia!
__________________
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus
DS-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 19:53   #17
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Ciao, ne ho due a prezzi davvero irrisori.

- Asrock Z87 EXTREME 3 Full Atx
- Asrock H81M-DG4 Microatx (anche se è più simile ad una ITX con uno slot pci in più

La prima è esteticamente perfetta, pin compresi, ma resta a schermo nero. Me l'hanno regalata per tentare di farla funzionare ma non sono riuscito a farla partire.

La seconda ha dei pin del socket visibilmente piegati, una bella bidonata fattami qui sul forum poco tempo fa, spacciata per "colpa del corriere" (si perchè il corriere generalmente apre il pacco, toglie il tappino para socket, piega i pin, rimette il tappino e risigilla tutto).
A differenza della prima questa parte, si riesce ad entrare nel bios, ma le porte sata a volte partono a volte no.
Teoricamente con un controller SATA PCIEX1X dovrebbe funzionare perfettamente ma non ho provato perchè mi è talmente preso il nervoso per come sono stato preso in giro dall'utente che l'ho messa al buio in un cassetto e son tornato ad AMD che sti problemi di pin non ne ha...

Fammi sapere casomai se non rispondo, possibilmente anche con MP.

Grazie per l'attenzione
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane

Ultima modifica di Modenese46 : 09-02-2018 alle 20:00.
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 06:49   #18
Maverikwart
Senior Member
 
L'Avatar di Maverikwart
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da DS-1 Guarda i messaggi
Ciao!

Io sempre una MSI H81M-P33 che non avvia!
Dai sentiamoci in pm

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
venduto e concluso positivamente con:
FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri
Maverikwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 18:04   #19
DS-1
Senior Member
 
L'Avatar di DS-1
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5130
Quote:
Originariamente inviato da Maverikwart Guarda i messaggi
Dai sentiamoci in pm

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Scritto!
__________________
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus
DS-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 21:40   #20
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
EDIT

Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 13-02-2018 alle 07:08.
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v