|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
[RM + SS]Componenti Gaming
Ciao a tutti Ragazzi, ho da vendere dei componenti che mi hanno accompagnato fino ad ora egreggiamente!
Hanno qualche anno alle spalle ma si comportano ancora benissimo, ma purtroppo sono costretto a sostituirli in quanto per esigenze lavorative, ho bisogno di una cpu con piu core e piu giovane! Riesco a giocare a TUTTI i giochi attuali senza eccessive perdite di frame medi confrontati a processori più giovani! Al momento metterei in vendita Scheda Madre ASUS P7P55D PERFETTA IN TUTTO E CON SHIELD 60€ Processore Intel Core i7 860 Perfetto a 4.00Ghz mai salito a piu di 69° a liquido 80€ Ram Corsair Dominator GT DDR3 4x4GB 1866mhz "quelle con dissipatore rosso e nero" con le loro ventole "airflow" e CON GARANZIA A VITA "reggono 2000mhz a 1.50v cl11" 110€ se servono degli screen, sono quì chiedete! Precedenza a Blocco Completo Precedenza a mano In vendita anche su altri lidi Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento. Code Abbastanza Veloci "24h" Ripeto che i componenti sono perfetti in tutto! Accetto le regole del mercatino.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
mobointeressato
scheda madre ancora disponibile?
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
No Scusate, TUTTO venduto per passare a ryzen
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.