|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Connessione impazzita?????
Ciao a tutti!!!!
Sono nuovo in questo forum!!! Ho un piccolo (GRANDEEE) problema con la connessione: Ho un digicom leonardo 56k che fino a un mese fa funzionava correttamente e si connetteva a 56000, adesso questa velocita me la scordo perchè arriva al massimo a 16800 o14400!!!!! Come mai???????????????? Premetto che non ho modificato nessun parametro del modem o della connessione!! Può essere un problema di linea?? come risolverlo???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai messo un cordless di recente ?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No c'era gia!! non ho toccato niente!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo niente da fare!!!! avevo gia provato lasciando solo la presa del modem!!!!!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Controlla bene che il cavo che collega il modem alla presa sia integro e funzionante: ti conviene scambiarlo con un altro per provare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene provero! Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho avuto lo stesso problema, dopo vari tentativi l'unica soluzione è stata cambiare il modem, ora non volo ma mi tengo almeno dai 28 ai 36 kbps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che modem hai preso?
quindi è un problema di linea... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Ho preso un sottomarca esterno (usa i driver conexant), non è migliore del precendente (credo), mi aspetto che da un momento all'altro faccia la fine dell'altro... non so perchè dopo un po' sfagliano, forse è dovuto al tipo di segnali ricevuti, non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho provato ad usare il modem di un mio amico ma la situazione non è cambiata! mi sa che sono spacciato e costretto a navigare con una velocità da miseria!!!!!!!!!
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ti dico i passaggi fatti da me, forse ti sono di aiuto:
Ho telefonato a inwind (la mia connessione era una flat inwind) la signorina gentile mi ha detto di procurarmi nella rete una 'stringa per spazio addizionale', ne ho trovate diverse di stringhe, tutte o quasi mi facevano indicare una velocita fittizia di 114000 bps (come era configurato l'accesso remoto) ma nella realtà poco era cambiato. Forse con il tuo modem funziona, il sito dove puoi prelevare le stringhe è ad esempio quello della tiscali, e magari trovi anche di meglio. Linea: Puoi provare senza prolunga (se ne hai una) per vedere se le cose cambiano. PC: Puoi provare con un altro computer (io ho usato un portatile con modem interno e andava una scheggia), forse è il pc che ha problemi. Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene provero!!!! e spero sia la volta buona altrimenti per caricare una pagina ci vuole mezza giornata
![]() io avevoprovato a chiamare la wind è la signorina con voce scazzata mi ha detto che stanno aggiornando il server etc.... peccato che questa storia dura ormai da piu di un mese!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.