|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
[MI + Sped] 2x Asus Nvidia GTX 780 DirectCU II
VENDUTE
Ciao a tutti, causa passaggio a scheda superiore, vendo la mia fidata coppia di ASUS GTX 780 DC II 3GB DDR5 - GTX780-DC2-3GD5 Le schede sono ancora montate, in configurazione SLI e vengono vendute complete di TUTTO, manuale, scatola, cavetti, ecc. Le schede sono PERFETTE, nessun segno o problema da segnalare (rigorosamente pulite ogni fine settimana). Foto reali: http://i66.tinypic.com/1239zrt.jpg http://i65.tinypic.com/2kr3uc.jpg Link a sito produttore: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/GTX780DC23GD5/ Specifiche tecniche: https://www.asus.com/it/Graphics-Car...pecifications/ Prezzo: VENDUTE Regole: Tutto in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento Precedenza al blocco Precedenza scambio a mano Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm Consegna a mano zona Viale Certosa (MI) o fermata metropolitana Sesto Rondò (M1) Per scambio a mano in altre zone si valuta insieme Coda di 8 ore, superato il limite si cede il posto Pagamento entro 24 ore dalla conferma, scaduto il termine si cede il posto Metodi di pagamento: - a mano solo contanti - bonifico anticipato Ultima modifica di Juvanni : 07-04-2017 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
coda per una!!hai pm
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto a pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
una scheda venduta a OptimusPrime
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, pacco pronto per essere spedito domani mattina
Seconda scheda venduta fuori dal forum |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata, imballo perfetto scheda pari al nuovo testato tutto va alla grande...venditore preciso e disponibile niente di meglio...alla prossima e grazie++++++
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie a te e alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni