|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
DVD multisessione... difettosi, o sbaglio io?
Vi scrivo per un inconventiente che mi è capitato su 5 DVD+R della stessa campana di 25, masterizzati con Nero 7 e Windows XP.
La prima sessione tutto bene. La seconda, o la terza (a seconda del disco), no. Nel senso che io masterizzo, mi dice che è stata eseguita correttamente, rimetto il disco nel lettore ma...quanto ho appena masterizzato non è visibile! Se provo ad aggiungere files, Nero mi propone la penultima sessione e non l'ultima. Ma se metto il disco sul portatile col Windows 7, il disco lo leggo tutto!! E' possibile che si tratti di supporti difettosi? Ho paura che il problema sia però un altro: siccome a volte clicco su "salva compilation", non masterizzo subito, ma la riapro magari il giorno dopo (ma la barra verde in basso mi indica solo lo spazio occupato dall'ultima sessione, e non di tutto il dico. e già questo è strano), che sia questo a far masterizzare il disco in maniera "anomala"? Quindi un bug di Nero 7 evidenziato dalla mia procedura? Peraltro non ricordo con precisione se avessi puntualmente fatto così per ogni disco rivelatosi poi difettoso, non ne sono sicuro al 100%...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vorrei capire se può dipendere da DVD difettosi o se la mia procedura si salvataggio delle compilation prima della masterizzazione di una sessione successiva alla prima può dare questo tipo di problemi.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo sia un problema di xp
prova con l'utility nero multimounter, se non ce l'hai già scaricala da qui http://www.chip.de/downloads/Multimounter_13013683.html cliccando su Manuelle Installation e poi Download-server chip online ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

]