|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[FI + Sped] Z3 Compact con difetti
Vendo questo telefono acquistato da MW nel dicembre 2014.
Il telefono presenta alcuni importanti difetti: il display si è scollato. Il touch funziona perfettamente e lo smartphone non ha subito alcun pregiudizio in termini di funzionalità, potenza, ecc... Tuttavia presenta dei problemi nella ricarica della batteria che è diventata molto lenta. Probabilmente sarebbe riparabile mediante la sostituzione del connettore usb e incollando nuovamente il display. Tuttavia non sono in grado di effettuare queste operazioni e quindi lo vendo senza alcuna pretese al miglior offerente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
prezzo?
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, ti dico onestamente che non ho idea di quello che possa essere il prezzo corretto.
Usato si vende intorno ai 180 funzionante... Ovviamente il mio ha difetti importanti quindi penso sarebbe equo anche a meno della metà. Però sono disponibile a valutare offerte libere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.