|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ple_67017.html
Sarà l'iPhone del decimo anniversario di Apple. Per questo ci si attende molto dall'azienda di Cupertino e i designer continuano a "sfornare" video concept su come potrebbe essere il nuovo melafonino in base alle indiscrezioni. Ecco il video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Cioe' io adesso mi metto a disegnare un telefono con Blender, lo pubblico su tutubo e diventa una notizia?
Va bene la speculazione ed i concept, ma dovrebbero essere almeno un tantinello fondati...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per me ci mettono nel sacco tutti col nuovissimo iphone 7s, uguale a quello che c'è ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ma siete seri?
A parte l'inutilità della notizia, non c'è una virgola in tutto l'articolo è diversi errori grammaticali, ormai siete solo spazzatura baitclick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Hardware Upgrade mi stai deludendo
Vi seguo con grande interesse praticamente dal primo giorno in cui siete apparsi su internet. Ho notato, con grande disappunto, che progressivamente la qualità delle notizie pubblicate è davvero precipitata verso un abisso senza ritorno. Il sito adesso ha un buon 50% di notizie riprese (malamente) da altri siti, per il restante 40% sono un mix pubblicità a prodotti in promozione su Amazon (capisco la necessità di revenues ) e di rumors, come questo, che andrebbero bene su siti che guadagnano solo per-click. Il rimanente 10% è costituito da quelle notizie e contenuti prodotti da voi e che avevano fatto la fortuna e la bellezza di questo sito. Da vostro affezionato lettore mi sento di dovervi dire questa cosa e di sottolineare come, se non vi fosse il forum, avrei già da tempo abbandonato hwupgrade.it
Ultima modifica di The_Hypersonic : 04-02-2017 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Hypersonic
Concordo con hypersonic.
Il peggioramento della qualità e ribadisco... Chi fa i video per voi dovrebbe seguire un corso di comunicazione. Perché al giorno d oggi da vostro affezionato lettore Sto mirando su canali di molti YouTubers che hanno sicuramente uno stile più accattivante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.