|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Indeciso tra iPhone 7 e S7 Edge
Ciao ragazzi,
Ho letto recensioni, guardato video, chiesto ad amici... ma sono ancora indeciso. I fattori che fanno pendere per ora l'ago della bilancia verso Samsung sono: 1) Display 2) Fotocamera 3) Estetica 4) Integrazione con Google account (Chrome, Maps...) Per quanto riguarda il punto 4: con iOS ci sono limitazioni? Chrome è sensibilmente più lento di Safari? L'iPhone lo preferirei solo per la tenuta del valore dell'usato e l'assistenza, indubbiamente superiori. Ci sono altre ragioni per cui EVITARE l'S7 Edge? Tipo problemi o difetti noti, ecc.? PS: Non consigliatemi altri telefoni Android, la scelta è solo tra S7 Edge e iPhone 7. Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire alla discussione, che sono certo non interessa solo me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Nessuno? Possibile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Galaxy s7 edge credo tu lo possa trovare ad un prezzo molto inferiore ad iPhone, già solo quello a me basta.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qui costano uguale (in euro circa 650 per le versioni a 32 GB) e poi lo fornirebbe l'azienda... a parità di prezzo cosa prenderesti?
Ho letto di problemi al display di S7 Edge che Samsung si rifiuta di riparare in garanzia! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A pari prezzo per me non c'è nemmeno da pensarci... Iphone 7 tutta la vita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.