|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MI-MB + sped] Panasonic GH4
Vendo come da titolo Panasonic GH4, completa di tutto ( scatola, accessori, manuali ). Usata pochissimo, praticamente solo per 2 riprese video, pochissimi scatti. 750 euro + ss venduto a pitolfo
- valigetta rigida HPRC 2250 con gommapiuma gia sagomata per GH4- 60 euro + ss - adattatore di rete + dc coupler (DMW-AC10 e DMW-DCC12 ) 80 euro + ss Vendo in blocco a 870 euro + ss venduto a pitolfo REGOLE: - code 12h - preferenza scambio a mano - preferenza blocco - oggetti immacolati, no resi o lamentele, per qualsiasi prova chiedete - accetto bonifico o paypal senza commissioni Ultima modifica di pholcus : 16-12-2016 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Ciao,
garanzia? io abito a Legnano, quindi potrei ritirare a mano.C'è qualcosa che stai cercando e accetteresti come parziale scambio?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, ho acquistato tutto su amazzone il 09-2015 ma come azienda, quindi nn so se i due anni di garanzia son validi o solo 1..
Mi spiace ma nn valuto scambi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
quindi potresti fatturarmela? mi metto in coda se accetti il pagamento dopo il 16 attraverso bonifico per il blocco.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gh4 e adattatore di rete venduti a pitolfo con scambio a mano.
Resta a disposizione valigetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.