|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM+SPED] VENDO N°2 VGA GTX 670 ASUS ZOTAC AMP EDITION PERFETTE 27°C IN IDLE
Roma + spedizione con corriere SDA
vendo solo per passaggio ad altra config 2 schede video perfette !!!!! 2 perle e per la potenza e per le condizioni 1- ASUS GTX 670 2GB DCII ( perfetta inudibile come nuova ) 100€ SPEDITA FOTO IN DETTAGLIO ASUS ------->QUI 2- ZOTAC GTX 670 2GB OC AMP EDITION (perfetta come nuova OC paragonabile ad una 670 TI) 110€ SPEDITA FOTO IN DETTAGLIO ZOTAC ------>QUI Le schede sono state selezionate dal sottoscritto per uno sli ma poi usate sempre in singolo .....attualmente uso solo l'ASUS la ZOTAC ha dalla casa un OC spinto e ha un asic sopra le 80% ed e' riposta nell'armadio perche' ora ho un ali da 400watt ed ho paura che non regga !!! ogni 3 mesi sostituisco la pasta termica con la MX-4 e come da foto in idle stanno sui 27° con ventole al 10% in full load non superano mai i 50 - 60°c a seconda del gioco... la ZOTAC in idle tocca anche punte di 26°c inutile spiegarvi la potenza e cosa possono esprimere queste schede che uso tuttora e con tutto e su una SMART TV da 40'' a 1920 X 1080p e gioco a tutto full HD le schede sono FULL BUNDLE con scatola e tutto il resto tenute come un'oracolo come da FOTO qualsiasi prova per chi e' di Roma SPEDISCO con CORRIERE SDA costo 10€ comprese nel prezzo 24h in consegna a pagamento avvenuto tramite sito PACCOFACILE.IT ( codice tracker & pdf ) pagamenti postpay o paypal ( commissioni a carico di chi compra ) ![]() ![]() ![]() Regole do' e pretendo max serieta' precedenza al mio prezzo qualsiasi visione e prova a mio domicilio spedisco in tutta italia annuncio in vendita d'apertutto ( quindi mi riservo di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento ) Ultima modifica di marioc846 : 05-11-2016 alle 22:20. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post44117018
Qui la avevi presa a 75 spedita. Il lucro non è ammesso dal regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.