|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Cambiare hz monitor
Ciao ragazzi,ho notato che spesso nei portatili non si possono cambiare gli HZ del monitor.
Cosa che su PC fisso faccio con i monitor piu' scadenti. Vorrei poter mettere 50hz invece di 60hz. Dalle impostazioni di Windows e da quelle Intel si può mettere solo 1080p 60hz. Dalle impostazioni Nvidia non si può settare(il pannello di controllo Nvidia è castrato rispetto a quello per PC). Ovviamente tutti i driver sono aggiornati
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Generalmente è cosi',però volevo capire se c'era un modo per cambiare queste impostazioni,magari con una procedura piu' macchinosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Sul mio driver Intel ho la possibilità di aggiungere risoluzioni non standard con annesso refresh personalizzato.
In questa guida spiega come fare sul driver Nvidia: http://www.sevenforums.com/tutorials...dia-brand.html Certo, sempre che tu abbia tutte le voci disponibili.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma facendo questo genere di modifiche specialmente in OC, mi chiedo se non si rischia di danneggiare il monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dal notebook non ci sono proprio queste voci ![]() Quote:
MA a quanto pare dovrò stare con 60hz fissi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.