|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Servizi DDNS
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente, anzi e' il mio primo forum, ed ho una rete di 5 pc più un piccolo file server Synology e altre macchine collegate ad uno switch di rete al quale viene fornita l'adsl da una Vodafone station. Tutto funziona correttamente ma l'unica cosa che non riesco a fare e' accendere ( non accedere ) da remoto il sinology; riesco a farlo solo dalla mia rete interna o entro 5/10 min. dallo spegnimento del server. Ho letto alcuni forum e la soluzione sembrerebbe inserire un router in cascata Lan-Wan perché la VS non trasmette correttamente il Magic Packet. Domanda 1: qualcuno sa indicarmi con una piccola spiega se e' possibile evitare di inserire un router secondario? Ho gia diverse scatolette sparse sulla rete e vorrei evitare di inserirne un'altra per possibili nuovi guasti. Domanda 2: se no è la risposta alla prima domanda, dove inserisco i parametri del servizio DYNDNS.ORG per l'accesso al Sinology: sulla VS o sul router secondario? Il secondo router sarebbe un Dlink Dir-825 usato che ho dismesso. -Suggeritemi se ho sbagliato qualcosa nel postare il mio quesito- Grazie. Saluti Ultima modifica di NICCIA66 : 09-09-2016 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.