|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ine_64262.html
Un utente del sito di microblogging Weibo ha pubblicato una prima lista delle specifiche tecniche (non confermate ufficialmente) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
uguali -_-
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
Un'altro mattoncino da 1000 euro, per sola gente a cui piace buttare soldi, imho
![]()
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo.
L'aggiornamento più risicato di sempre. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il miglior ifone 7 di sempre !!
Cjgddghimpjfsfyhjj
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come ogni anno, che vi aspettate da un telefono ? il teletrasporto ?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le battute più stantie di sempre!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mio!!!
mio al day one, ho già acquistato la tenda per piazzarmi fuori dello store il 6 mattina, voglio la foto con i commessi, voglio essere intervistato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Sarà mio, spero solo che non sia troppo economico, non vorrei che se lo potessero permettere anche gli inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Dovrebbero imparare da Nvidia e fare la Founder Edition: stesso dispositivo ma più costoso.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Meno male che c'è qualcuno che se n'è accorto, qui siamo rimasti all'iPhone come "status symbol" nonostante sia alla portata di "gli inferiori" da almeno un lustro.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
I colori si conoscono? Ci sarò finalmente di nuovo il nero o vedremo ancora quello schifo di colore rame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
In ogni caso resta il punto di riferimento della categoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Non sarebbe giusto divulgare una notizia segreta come questa, i produttori dovevano siglare questo patto silenzioso finchè non svelano iphone 7/7s al pubblico.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma non avete altro da fare ?
Possibile che d ogni notizia riguardante iPhone o altro si debba leggere post ad minchiam ? Ma crescere un pochino no ? Come dico sempre se una cosa non piace basta non comprarla ... Prima c'erano gli utenti Apple spocchiosi e arroganti ... Sostituiti da bimbominchia antiapple ... ( che 00 .....) utili nei forum come un dito nel ..... Saluti
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassano del Grappa
|
Ovviamente non ha più senso comprare una versione non s....l'unico pensiero di acquisto va al 7 plus con doppia lente e 3gb di ram e batteria più capiente... per il resto sempre la solita minestra!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
l'iphone deve fare i conti con la concorrenza che offre altrettanti hardware performanti alla metà del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Il punto è che ogni tanto sarebbe bello leggere dei commenti un pochino ma solo un pochino meno infantili ....personalmente non amo Android e non prenderei mai un device con quel SO , ma rispetto le idee di tutti e di conseguenza non ho nessun motivo per commentare in maniera negativa notizie riguardanti device Android ....semplicemente mi limito ad ignorarli.. Non mi pare così difficile .. Mi rendo conto che vista la mia età credo ancora nelle favole .. E forse pretendo troppo dalle nuove generazioni .... Ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non l'ho mai e sottolineo MAI acquistato per il suo HW, sapere i mah, quanta ram monta, il tipo di SoC, i ppi, i MPX, mi interessa meno di zero, l'unico dato tecnico che guardo è la capienza della memoria. L'ho sempre comprato per il suo sistema operativo (e tutto ciò che ne consegue) che ritenevo e ritengo tutt'ora superiore alla concorrenza, per me vale fino all'ultimo centesimo il maggiore prezzo d'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.