|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
[ Caserta a mano ] G.Skill Sniper 2400 32Gb Nvidia Geforce GT 610
Come da titolo vendo componenti acquistati da poco, nuovi e completi, solo testati.
I componenti sono: 1) 32gb ram 4x8gb ddr3 quad channel kit G.Skill Sniper 2400mhz. Sono il top sia per Intel che per Amd. Presente confezione, scontrino per la GARANZIA A VITA e adesivo mai usato. Sono nuove. Sono retrocompatibili con schede madri che supportano frequenze inferiori e naturalmente funzionano anche in dual channel. 2) Scheda video Gigabyte Nvidia Geforce GT 610 1gb con uscite placcate in oro. Ottima scheda per chi non cerca il massimo dai giochi. Perfetta per chi vuole diverse connettività e la qualità di Nvidia, nonchè qualità e buone prestazioni senza svenarsi. Nuova e mai montata. Presente confezione completa e scontrino per la garanzia di 2 anni 3) Masterizzatore DVD Sony dual layer sata pari al nuovo e perfettamente funzionante di colore nero. PREZZI: 1) Ram a 125 2) Scheda grafica 25 3) Masterizzatore Sony 10 euro RICHIESTA MASSIMA SERIETÀ Ultima modifica di small.83 : 05-06-2016 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda sk video a mano, è funzionante perfettamente ???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa. Venduta. Non ho aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.