|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Applicazione fantasma, non riesco a disinstallare
Dopo un'installazione pulita di windows 10 e Norton Security (ben pagati aggiungo), scarico l'applicazione gratuita utorrent, ma Norton mi segnala qualche problema, quindi dopo l'installazione decido di disinstallarlo, con procedura che sembra andare a buon fine.
Purtroppo ora, ad ogni riavvio, parte utorrent (tra l'altro mal funzionante), ma non risulta in "installazione applicazioni" neanche in "norton utilities 16". In pratica non posso disinstallarlo, (operazione che credevo di aver fatto), e mi appare ad ogni riavvio. Come posso procedere per cancellarlo completamente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'hai scaricato dal sito ufficiale oppure da qualche sito strano? Se non è un malware, allora ti conviene reinstallarlo attraverso un programma come Revo Uninstaller Pro e quindi disinstallarlo tra le applicazioni tracciate del programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
segui le istruzioni di Eress
![]() poi fai un po' di passate antivirus/antimalware in quanto utorrent viene distribuito con un miner gpu (un malware a tutti gli effetti), indipendentemente dal sito dove lo prelevi (anche su quello ufficiale, viene proprio così dall'origine) e poi cestinalo per sempre e passa a tixati ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
So che è un rimedio estremo, ma appena fatta l'installazione pulita mi capitano sti bug, è abbastanza frustrante. Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
https://www.google.it/search?biw=192...58.zQj7ftE-lxE
https://www.google.it/search?q=utorr...HcPtA_0QpwUIFQ ![]() peccato, perchè anni fa era veramente un ottimo programma ![]() ma oggi non più, butta via utorrent definitivamente e passa a tixati, vedrai con ne te ne pentirai ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.