|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Consiglio compatta rugged
Ciao.
Dato che voglio ricominciare ad andare in mountain bike volevo comprare una fotocamera rugged da portarmi dietro di buona qualita', sia a livello fotografico che a livello di protezioni. Al momento ho messo gli occhi sulla Panasonic Lumix DMC-FT5, ma volevo anche valutare delle alternative. Voi mi consigliate questa fotocamera o avete avuto buone esperienze con altre?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Semplice ed economica penso la Nikon s33, salendo + di prezzo la Fuji finepix xp 80, la Canon Powershot D30 e la Nikon AW 130. Mi unisco alla discussione perchè anch' io sono in procinto di acquistare una digitale compatta, con cui poter fare le foto sia all' asciutto anche in montagna, con la neve e il freddo sia sott' acqua. In particolare mi interessava un giudizio su qst ultime, con un budget compreso tra i 150 e 250 €
Intanto ho trovato qst discussione - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700723
Ultima modifica di Gufo 2 : 24-04-2016 alle 18:13. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE E BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.