|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vaio VGN-NS31M - connettore alimentazione rotto , cosa ci metto?
Ho bisogno di una mano ragazzi
il connettore è devastato ho smontato il portatile e sfilato connettore + cablaggio è questo , ci ho messo anche le misure ![]() sull'etichetta riporta M790C sulla baya completi si trovano , ma costano e vengono tutti dall'estero (e non posso aspettare) a me serve solo il connettore , il cablaggio lo dissaldo e risaldo sul nuovo. Sempre sulla baya ho trovato questo modello: PJ036 a 3 pin , il mio ne cabla solo 2 , ma non è un problema, lascerei vuoto il terzo a vista l'originale sembra più quadrato contattato il venditore dice che non va bene chi mi sa indicare il modello esatto ? Ultima modifica di Paky : 05-02-2016 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ci vuole il suo originale, poche storie!
se non puoi aspettare: saldi due fili, li porti fuori dal notebook e con dei faston (o qualunque altro morsetto) lo colleghi alla alimentazione occhio a non fare collegamenti precari che poi mandi tutto in corto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ok , ma qual'è l'originale? la sigla M790C indica tutto il cablaggio+connettore
a me serve solo il connettore cose volanti non posso farne , devo ripristinarlo all'originale , è di un parente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cerca meglio
e cerca con "includi la descrizione"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie , maledetto checkbox , non mi è venuto proprio in mente di vistarlo
ordinato quello a 2 pin , speriamo vada bene come dimensioni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la discussione , non si sa mai possa risultare utile a qualcuno.
Il jack è arrivato , ma non è perfettamente compatibile con questa serie originale come il mio è introvabile , quindi ho dovuto operare una piccola modifica. Come si può vedere dalla foto alloggia perfettamente nella sede ma è più alto di circa 0.7mm , quindi non permette allo chassis di chiudersi (freccia gialla) l'ho smontato nuovamente e ho limato le 2 bandelle rosa su cui poggia (indicate dalla freccia rossa) fino ad abbassarle di 0.8mm ![]() Ora lo chassis chiude perfettamente ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.