|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto: spot vodafone parte da solo sul telefono
Ho urgente bisogno di aiuto!
Da due giorni, sul mio cellulare Samsung Galaxy S5 mini, operatore 3, all'incirca alla stessa ora (12:30 e 6:30, giorno e notte) parte l'audio di un messaggio pubblicitario della Vodafone che ho poi riconosciuto, cercando sul web, essere quello della superfibra con Bruce Willis e Giorgio Gobbi!!! In quel momento non c'erano browser aperti nè altri programmi audio. Ho provato a svuotare la cache di tutti i programmi ma non ho risolto. Ho controllato i download: niente! L'audio si sovrappone anche alle chiamate, di notte sono saltato in aria e mi sto avvilendo. Aiutatemi, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
sarà colpa di un'app rogue, quella dell'ANSA è tristemente famosa per esempio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Individuare la colpevole e disinstallarla; il problema è trovarla
Ti compare qualcosa sulla barra delle notifiche quando parte la pubblicità? Nella peggiore delle ipotesi dovrai disinstallare tutte le applicazioni sospette e poi rimetterle una alla volta fino a capire quale è la responsabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No, sulla barre delle notifiche non compare nulla.
Ho già provato a disinstallare alcune app, ma continua (l'ha rifatto pochi minuti fa Possibile che non sia successo a nessun altro: ho provato a fare una ricerca su google ma non ho trovato niente. Maledetta vodafone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.