|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho fatto un bel pasticcio!
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho acquistato su amazon, per conto del mio datore di lavoro, un pc desktop i7 con 8Gb di ram e 1Tb di hard disk alla fenomenale cifra di 530€!! Nella descrizione c'era scritto che era incluso Windows 7. "Poco male" ho pensato, "tanto posso fare l'aggiornamento al 10!"
Mentre mostravo il pc a mio marito, ho notato che, nella descrizione, c'era una clausola che diceva che la versione di Windows 7 installata era quella trial e che scade tra 30 giorni!!! salvate il mio lavoro!! Grazie a chi mi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Potresti linkare il portatile in questione ?
In ogni caso non c'e' nessuna fregatura, basta scegliere un venditore serio e referenziato e con 10 euro puoi acquistare una licenza WIN 7, il software te lo scarichi da sola da internet e loro ti inviano semplicemente il product key. Ultima modifica di Orsettinapc : 13-01-2016 alle 05:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anche Windows 10 a 15 euro quindi va bene? Ti ringrazio tantissimo!
Ultima modifica di sarah.4ever : 28-01-2016 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Occhio alle licenze troppo poco costose, dietro c'è il limite delle attivazioni . Con 10-15 euro avrai si è no 2-3 attivazioni .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-01-2016 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Bella roba, il pc non ha OS in prova, in pratica te lo hanno venduto senza sistema operativo e a questo punto immagino decada anche la convenienza.
Fossi in te lo renderei, ma stavolta leggi bene le condizioni prima di decidere, il marketplace applica regole diverse da amazon e quasi sicuramente la spedizione sarà a tuo carico oltre che a varie regolicchie atte a farti desistere.ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per l'aiuto. Purtroppo non sono ancora in grado di verificare se la product Key sia una fregatura o no... il pc mi è arrivato completamente distrutto...
domani dovrebbe arrivare quello nuovo! vi aggiorno appena posso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se la licenza la paghi poco, non ti accorgi della fregatura alla prima attivazione, ma dopo la seconda o la terza o...........
PS > Non si possono postare link agli shop, come da regolamento, se puoi cancellare il link che hai postato, al post n. 3, grazie
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Di niente
Quote:
Devi acquistare una licenza originale, seria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

salvate il mio lavoro!! 

prima di decidere, il marketplace applica regole diverse da amazon e quasi sicuramente la spedizione sarà a tuo carico oltre che a varie regolicchie atte a farti desistere.
domani dovrebbe arrivare quello nuovo!
vi aggiorno appena posso!