|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ens_60164.html
In collaborazione con il marchio statunitense Fellowes’ ExoLens, la casa tedesca ha infatti presentato un kit composto da tre aggiuntivi ottici da utilizzare su iPhone tramite un sistema di montaggio che posiziona le ottiche esattamente davanti alla fotocamera posteriore del Melafonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per quanto trovi molto "buffa" l'idea di realizzare tutto questo accrocco, potrebbe addirittura essere divertente per fare delle foto occasionali...ma...sarebbe da capire con dei test, cosa cambierebbe in termini di qualità rispetto a delle foto normali scattate con il solo smartphone: migliorerebbe davvero?
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() Cambia che fai fotografie che senza questi obbiettivi non potresti fare, nel senso che non avresti zoom o grandangolo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sarò antico ma secondo me se si vogliono fare foto decenti e particolari si deve usare una fotocamera e non uno smartphone, questi accrocchi sono a metà tra l'unitile ed il ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Diciamo che ti accontenti di fare fotografie... Io non ci spenderei manco un euro per questi cosi, esco con la reflex. Tanto se esco con un tele e un grandangolo per iphone vuol dire che ho in mente qualcosa di ben preciso quindi uso roba specifica e di qualità piuttosto che accontentarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() quello che volevo dire era che mi sarebbe piaciuto capire la congruenza dell'utilizzo di tale accrocco: oltre a consentirmi l'utilizzo di focali che sarebbe evidentemente impossibili con il solo smartphone, la resa sarà veramente buona? ![]() ![]()
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Direi che questi finiscono nel settore "TAVANATE EPOCALI" all'istante.
Mi chiedo come aziende del calibro di Zeiss possano prestarsi alla creazione di ste caxxate. ![]() A parte il costo certemente FOLLE.. anche perchè sarebbero care pure regalate. Ma perchè mai dovrei andare in giro con un simile accrocchio in tasca per avere poi risultati mediocri??? Allora tantovale prendersi un compatta un po' decente ed ottenere risultati immensamente superiori.. lol.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè con prezzo di iphone + questo kit (non lo conosco ma non sarà venduto a poco) ti ci compri di sicuro una reflex APS-C di buona qualità più un paio di ottiche. E ti ci rimangono anche i soldi per uno smartphone ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è una domanda che non sussiste ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono scettico riguardo a queste soluzioni, per praticità/prezzi/risultati.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Non faccio come altri che si permettono di giudicare i costi di accessori che non producono tanto per arrogarsi il diritto di fare i "finti imprenditori". E' proprio l'utilità della cosa che, imho, non ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono imprenditore vero. Quindi posso giudicare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.