|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...650_60082.html
Nel corso di queste ultime ore sono arrivate dalla cina alcune informazioni riguardo il prossimo top di gamma Sony che sarà probabilmente caratterizzato da un display di dimensioni abbastanza contenute e da un processore non al top Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Molto interessante, specialmente il z6 mini. Speriamo ora che le nuove CPU non siano dei fornetti e che arrivino presto con prezzi umani. A causa del flop del z5 compact, il z3 compact e' ancora molto caro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho fatto prendere alla morosa lo z5 premium, e non notiamo assolutamenti problemi di riscaldamento o altro, grande autonomia e chi più ne ha ne metta. rispetto al nexus 6 mio ha una autonomia doppia , lo schermo decisamente più reale e la fotocamera due spanne sopra per non parlare della memoria espandibile, che con 50€ arrivi a 140giga di spazio disponibile. non capisco queste critiche agli z5
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non mi sorprenderei di questa notizia, che anzi trovo siamo molto positiva e non mi sarei aspettato. Se i consumi saranno bassi ci sono tutti i buoni propositi per un telefono ancora migliore di Z3 compact in fatto di autonomia....e allora potrei anche farci un serio pensierino per sostituire il mio Z1c
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Che tristezza sony é diventata come samsung, un modello lo riciclano in 15 salse diverse. Mini, Ultra, Mega, Maxi, Plus, compact, micro ...
Samsung almeno dalla sua ha che i suoi top di gamma dopo 5/6 mesi li trovi al 30% in meno, sony continua a tenere il prezzo dei suoi sopra i 600 euro, temrinali che oltretutto sono parecchio lontani dalla perfezione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Proporranno sicuramente anche un flag ship con caratteristiche di alto livello . Ho provato diversi terminali compreso Apple ma dopo questo sorprendente Z3 probabilmente resterò con Sony
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma poi è sicuro che la versione ultra avrà lo stesso HW della versione mini?
Io ho qualche dubbio, in particolare se dovesse esserci una differenza sostanziale di risoluzione. Tra l'altro, la versione ultra probabilmente avrà una batteria più capiente dunque potrà permettersi un SoC migliore.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
non sta scritto da nessuna parte che condivideranno l'hardware in toto.
come non lo fanno le diverse versioni dei samsung galaxy. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api La Sony non è la Samsung...per qualità costruttiva, hardware, software, autonomia, sostanza e tutto...basti pensare che il mio Z1 in "SALSA" Compact nonostante sia già uscito lo Z5 (a differenza del mio s3 inutilizzabile dalla 4.3 uscita insieme a s4) ad ogni versione ho notato miglioramenti in tutti i versanti...e ne ho la prova poiche io ho ancora kitkat nel mio che devo ancora aggiornare, mentre un mio collega che ha lo stesso mio ha 5.1 è va molto più veloce e dura anche di più. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.