Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2015, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...650_60082.html

Nel corso di queste ultime ore sono arrivate dalla cina alcune informazioni riguardo il prossimo top di gamma Sony che sarà probabilmente caratterizzato da un display di dimensioni abbastanza contenute e da un processore non al top

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:24   #2
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Molto interessante, specialmente il z6 mini. Speriamo ora che le nuove CPU non siano dei fornetti e che arrivino presto con prezzi umani. A causa del flop del z5 compact, il z3 compact e' ancora molto caro.
Old 30-12-2015, 14:26   #3
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
ho fatto prendere alla morosa lo z5 premium, e non notiamo assolutamenti problemi di riscaldamento o altro, grande autonomia e chi più ne ha ne metta. rispetto al nexus 6 mio ha una autonomia doppia , lo schermo decisamente più reale e la fotocamera due spanne sopra per non parlare della memoria espandibile, che con 50€ arrivi a 140giga di spazio disponibile. non capisco queste critiche agli z5
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:52   #4
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ho fatto prendere alla morosa lo z5 premium, e non notiamo assolutamenti problemi di riscaldamento o altro, grande autonomia e chi più ne ha ne metta. rispetto al nexus 6 mio ha una autonomia doppia , lo schermo decisamente più reale e la fotocamera due spanne sopra per non parlare della memoria espandibile, che con 50€ arrivi a 140giga di spazio disponibile. non capisco queste critiche agli z5
Non ho letto critiche dirette allo Z5 sulla news, anche perchè è risaputo (spero ormai) che è uno dei pochi che montano snap 810 senza avere evidenti problemi di riscaldamento...c'è da dire però che Sony deve essersi prodigata parecchio per evitare questi problemi, probabilmente anche con soluzioni software ed ingegneristiche non banali (suppongo). Credo si riferisse a questo l'autore dell'articolo se ho interpretato bene.

Quindi non mi sorprenderei di questa notizia, che anzi trovo siamo molto positiva e non mi sarei aspettato.

Se i consumi saranno bassi ci sono tutti i buoni propositi per un telefono ancora migliore di Z3 compact in fatto di autonomia....e allora potrei anche farci un serio pensierino per sostituire il mio Z1c
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 16:10   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Che tristezza sony é diventata come samsung, un modello lo riciclano in 15 salse diverse. Mini, Ultra, Mega, Maxi, Plus, compact, micro ...
Samsung almeno dalla sua ha che i suoi top di gamma dopo 5/6 mesi li trovi al 30% in meno, sony continua a tenere il prezzo dei suoi sopra i 600 euro, temrinali che oltretutto sono parecchio lontani dalla perfezione.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 17:35   #6
silversteve
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Proporranno sicuramente anche un flag ship con caratteristiche di alto livello . Ho provato diversi terminali compreso Apple ma dopo questo sorprendente Z3 probabilmente resterò con Sony
silversteve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 17:38   #7
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Che tristezza sony é diventata come samsung, un modello lo riciclano in 15 salse diverse. Mini, Ultra, Mega, Maxi, Plus, compact, micro ...
Samsung almeno dalla sua ha che i suoi top di gamma dopo 5/6 mesi li trovi al 30% in meno, sony continua a tenere il prezzo dei suoi sopra i 600 euro, temrinali che oltretutto sono parecchio lontani dalla perfezione.
Boh, a me piace l'idea di poter scegliere lo stesso hw con schermi di dimensioni differenti; purtroppo i terminali con schermo minore di 5 pollici si stanno estinguendo.
Old 30-12-2015, 18:06   #8
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ma poi è sicuro che la versione ultra avrà lo stesso HW della versione mini?
Io ho qualche dubbio, in particolare se dovesse esserci una differenza sostanziale di risoluzione. Tra l'altro, la versione ultra probabilmente avrà una batteria più capiente dunque potrà permettersi un SoC migliore.
Old 01-01-2016, 12:53   #9
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
non sta scritto da nessuna parte che condivideranno l'hardware in toto.
come non lo fanno le diverse versioni dei samsung galaxy.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 03:25   #10
Peppesev
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Parli perché non conosci i terminali Sony (in tutte le salse che dici tu)...se ne avessi provato anche la sola salsa di pomodoro Sony ti assicuro che non diresti mai che sono "...parecchio lontani dalla perfezione". Trovami un telefono che dopo 2 anni abbia questa autonomia:

https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api

La Sony non è la Samsung...per qualità costruttiva, hardware, software, autonomia, sostanza e tutto...basti pensare che il mio Z1 in "SALSA" Compact nonostante sia già uscito lo Z5 (a differenza del mio s3 inutilizzabile dalla 4.3 uscita insieme a s4) ad ogni versione ho notato miglioramenti in tutti i versanti...e ne ho la prova poiche io ho ancora kitkat nel mio che devo ancora aggiornare, mentre un mio collega che ha lo stesso mio ha 5.1 è va molto più veloce e dura anche di più.
Peppesev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 01:58   #11
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Che tristezza che su hwupgrade ci siano utenti che paragonino Samsung a Sony
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian