|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
[VE + SPED] i7 920 Sabertooth X58 Dominator GT 12GB GTX 570 SSD acer iconia tab w500
salve a tutti vendo questo pc ex-gaming semi-completo:
Tipo processore Core i7-920, 2800 MHz (21 x 133) Nome scheda madre Asus Sabertooth X58 Memoria di sistema Corsair Dominator GT CMT12GX3M3A2000C9 12GB Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 570 (1280 MB) Disk drives: SAMSUNG 470 Series SSD 128gb Raffreddamento : Antec - KÜHLER H 2 O 920 Alimentatore : CORSAIR 650watt CASE: case nero con lcd touch screen sul fronte e finestra di plexy sul lato, la lamiera è stata adattata per il raffreddamento a liquido. BOX di scheda video con bundle, mother con bundle e ram con bundle Ho scritto semi-completo perche non ho contato l'alimentatore nel prezzo totale, in quanto un pin non faceva sempre contatto. Dopo una leggera stretta il tutto si è risolto.Ma preferisco in ogni caso non prendermi responsabilità al riguardo. Il tutto a 350 + spese di spedizione ACER Iconia tab W500 ![]() il tab è in ottime condizioni estetiche dalla parte del display frontale e in buone condizioni nel retro con qualche striscio dovuti all'usura. mai avuto un problema a livello hardware, tranne che il touch funziona solo ai lati. Dispone di due prese usb vendo solo il tab http://i66.tinypic.com/vpxctv.jpg http://i63.tinypic.com/4g1yx0.jpg Vendo a 90€ + spedizione Regole: precedenza scambio a mano non smembro tempo max coda 24h in vendita anche altrove le foto a breve
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 30-12-2015 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
hai pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Ritocco il prezzo, blocco :fisso più tab a 400e Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi metto in coda per il solo PC e mi informo un pò sulla VGA
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo coda per desktop.
mandato PM, in attesa di risposta. grazie e buon anno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In trattativa con gokou per 310 + ss
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo, sono in attesa di spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.