|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[MI + SPED] Nexus 4
Vendo il cellulare in oggetto con problemino alla batteria; in pratica il cellulare fino al 20% è perfetto, poi inizia a spegnersi, quindi secondo me la batteria è andata.
Per il resto il cellulare è perfetto, Android 6.0.1 (MarshMallow, ultima versione di Google) gira alla perfezione senza nemmeno un impuntamento (anche se non supportato da Google). Cosa vendo: - Cellulare in ottime condizioni (Vetro e display perfetto sempre pellicolato; normali segni di usura sulla scocca, alla fine ha i suoi anni!) - Scatola originale - Caricabatterie originale - 2 pellicole Foto: https://goo.gl/aSDJtt Prezzo: 75 € Regole: - Precedenza al mio prezzo - Eventuali richieste in PM (mettersi in coda prima) - Pieno rispetto della coda (che aggiornerò in questo post) - Preferirei non spedire - In vendita anche altrove, pertanto mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento Coda: 1. Alma77 Ultima modifica di gimor78 : 17-12-2015 alle 13:16. Motivo: Aggiornata coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
coda, hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con @alma77
(dovremmo chiudere domenica, in caso di news, aggiornerò il post) Ultima modifica di gimor78 : 17-12-2015 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto e consegnato oggi ad alma77.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.