|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] 4770K , Rog Maximus Vi, ROG Gladius, EVGA Sli Bridge 2X and Short
VENDITA SOSPESA
Compravendite andate a buon fine : TROPPE VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 03-12-2015 alle 17:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Coda cpu + mb
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non credo sia da regolamento una vendita del genere.
O sei responsabile o non c'è vendita. Coda i7 in attesa di prezzo e se sei responsabile.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Passo pensavo la mb fosse z97, se qualcuno prende solo la mb fammi sapere il prezzo della cpu.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho messo in chiaro è dovuto al fatto che non le ho io direttamente nelle mani, altrimenti vedresti screen e tutto....quindi dal momento che metterò qualcuno in contatto diretto con il venditore, sarà sua premura chiedere il tutto Se poi sono contro il regolamento e non me ne sono accorto, dovrò chiudere immediatamente la discussione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Il punto è che non puoi fare da tramite, c'è una precisa regola tra l'altro che impedisce che un utente con pochi pst ad esempio possa vendere.
Questo tipo di inserzioni sono un elusione di quella regola (magari non è il tuo caso), ecco perchè non si possono fare inserzioni tipo: "vendo per conto di un amico". O peggio "vendite allo scoperto". Detto questo, se sei direttamente responsabile, ovvero se pago te e rispondi te di TUTTO, spedizione compresa, attendo nuove sulla CPU. Altrimenti mi spiace ma sei fuori regolamento.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Chieti
|
Coba mobo+cpu
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le persone in coda per mobo e cpu mi vogliono contattare in pvt, sarò comunque lieto di mettervi in contatto con il venditore... Se nessuno si fa avanti entro stasera, domani me le faccio spedire. Chiedo scusa per il disguido
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.