|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema ripristino acer inspire v5
Salve a tutti, premetto il portatile non è mio ma vi espongo il problema.
é un acer inspire v5, da quanto mi hanno detto appare la schermata acer, poi quando scompare non appare più niente (sembrerebbe un problema di sistema o hard disk); tralaltro non è stato fatto nessun disco di ripristino e il sistema operativo era windows 10(aggiornato da windows 8). Avete suggerimenti da darmi per riuscire a ripristinarlo?? ancora devo metterci mano, ma preferisco sentire fin da ora consigli su come fare. inoltre mi hanno detto che il computer non possiede il lettore dvd.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi rimettere W8 o w8.1 ?
Per il ripristino allo stato di fabbrica dai un' occhiata qui, anche se parla di un netbook acer > http://acer-it.custhelp.com/app/answ...zione-nascosta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

e il sistema operativo era windows 10(aggiornato da windows 8). Avete suggerimenti da darmi per riuscire a ripristinarlo?? ancora devo metterci mano, ma preferisco sentire fin da ora consigli su come fare. inoltre mi hanno detto che il computer non possiede il lettore dvd.