|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Acer Timeline 4810T con SSD
Notebook con un ottima qualità costruttiva, sicuramente uno dei migliori Acer che abbia mai visto.
Pesa 2 kg scarsi e ha un ottima autonomia...circa 5 ore di navigazione web. Condizioni ottime, tastiera e touchpad perfetti. Ovviamente non è un notebook per giochi di ultima generazione ma ancora perfetto per navigazione web, vedere film e applicazioni da ufficio. Riproduce senza problemi file in 1080p... ultilmamente lo utilizzavo collegato al televisore. Display 14" 1366 x 768 Intel Core 2 SU7300 3 Gb DDR2 SSD 120 Gb Sandisk Doppia scheda video Ati HD4330 / Intel GMA 4500M HD Masterizzatore DVD Batteria originale all'87% Porta HDMI Peso 1,9 Kg Chiedo 150 euro Solo realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 20-11-2015 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda.
ciao ste ti scrivo in pm(ho bisogno che mi invii un pò di foto) ho solo una piccola perplessità sulla cpu... il notebook, in generale, che prestazioni ha?? (non mi interessa assolutamente per gioco... solo per navigazione/sharing di film su TV e cose simili) fammi sapere
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 20-11-2015 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda.
Se riesci puoi fare qualche foto del laptop? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
In coda... anch'io chiedo foto
PS che S.O. è installato... si può mettere ram per totali 4 Gb (nel senso se lo puoi fare prima di venderlo) Ultima modifica di cos1950 : 23-11-2015 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente è installato windows 10, si può portare la ram a 4 Gb acquistanto un banco da 2Gb e sostituiendolo a quello da 1. Se vuoi posso farlo io: su amazon costa 17 euro e su ebay circa 14. Eventualmente posso anche montare un disco da 500 al posto della ssd nel caso si avesse bisogno di più spazio. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Coda anch'io
Sent from my KFFOWI using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
in coda ... mi serve un notebook in attesa del macbook pro!!
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Il PC è molto bello e dalle foto che ho visto è davvero in ottime condizioni, ma alla fine ho optato per un 12" comodo per i viaggi. Chi è dopo in coda contatti pure ste, che è in genere molto pronto e veloce a rispondere! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi gentilmente vi chiederei di non farmi perdere più tempo e mettervi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
Ho mandato un messaggio privato a Tafazzi2 ma non ho avuto risposta quindi la coda è libera. Posso venderlo anche senza disco a 110 euro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto il pvt forse sono pieni
cmq senza disco a me va bene prova a rimandarmi il PVT ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risposto
fammi sapere
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ci dovrei essere anch'io in coda... mi interessa anche senza disco rigido, a 115 spedito... fammi sapere se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dati per il pagamento inviati a Tafazzi2 , spero sia la volta buona
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
che simpatia !!
ti faccio sapere presto cmq non dovrebbero esserci problemi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho capito cosa devi farmi sapere ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.