|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
codice vbs
salve sto creando un codice vbs ma mi sono fermato a un certo punto..
DIM OS set oS = WScript.CreateObject("WScript.Shell") Set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell") WshShell.Run("""C:\Documents and Settings\Utente\desktop\collegamento a risorse del computer") WScript.Sleep 5000 oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys ("ftp://10.1.23.244/ufficio_servizi.exe") oS.SendKeys "{enter}" WScript.Sleep 5000 oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{enter}" WScript.Sleep 8000 oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys "{TAB}" a questo punto esce una finestra “salva in” e io dovrei salvare in C:ufficio servizi oppure questo DIM OS set oS = WScript.CreateObject("WScript.Shell") Set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell") WshShell.Run("""C:\Documents and Settings\Utente\desktop\collegamento a risorse del computer") WScript.Sleep 5000 oS.SendKeys "{TAB}" oS.SendKeys ("ftp://10.1.23.244/") oS.SendKeys "{enter}" e a questo punto dovrei ciccare con il tasto destro su un file che si chiama ufficio_servizi.exe e scegliere “copia nella cartella” e sostituendo il file esistente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che sono tutti quei SendKey?
![]() Usa Wget per salvare il file, questo è un esempio: Codice:
WGET -o "C:\Destinazione\1KB.zip" "ftp://speedtest.tele2.net/1KB.zip"
![]() |
#3 |
Member
|
scusami master ma non sono in grado di fare quello che mi hai consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa non sai fare? Usare VBS per avviare Wget?
Scarica Wget ( Windows Binaries, il primo link, 32 bit o 64 bit in base al tuo OS ) apri CMD e incolla: Codice:
"C:\Percoso\wget.exe" -o "C:\Destinazione\ufficio_servizi.exe" "ftp://10.1.23.244/ufficio_servizi.exe"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 10-11-2015 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono sul pc da lavoro non posso istallare programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wget non si installa e non richiede diritti amminstrativi ma potresti avere altre restrizioni, se fosse così chiedi all'amministratore di permettere l'utilizzo del programma.
![]() |
#7 |
Member
|
puoi dirmi dove posso scaricarlo?
quello che ho trovato io si istalla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Member
|
quando lo faccio partire il file esce una finestra nera per una frazione di secondo e poi sparisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ovvio, è una CLI. Vorrei evitare di ripetere le stesse cose, vedi post #4 c'è scritto come utilizzarlo cioè da CMD ( o Batch, VBS o quello che ti pare )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.