|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema wifi con router Netgear wrn2000v3
Salve!
Da alcuni giorni a questa parte, piu specificatamente da due giorno dopo aver installato un ripetitore wireless TP-link, ho iniziato ad avere un problema. Praticamente ogni 2-3 minuti (può essere anche dopo 10, varia molto) il pc "perde" (resta connesso alla rete ma non va piu niente) la connessione al router e quindi di conseguenza ad internet. il pc non da alcun segnale se non che il simbolino del wifi passa da 2-3 tacche a 5 piene e le pagine non si caricano piu. se disconnetto la rete e mi riconetto funziona per altri 2-3 minuti. Ho pensato ad un problema di provider internet (ho una connessione EOLO da 20 giorni circa) però lo ho escluso per tre motivi: - la spia del router che indica lo stato della connessione resta verde - quando non va piu niente non riesco ad accedere al router tramite 192.168.1.1. (da cmd ping mi da timed out). - disconnettersi dalla wifi e riconettersi fa funzionare internet per un po Ho provato a: - riavviare tutto piu e piu volte - disconnettere il ripetitore - impostare un indirizzo ip fisso al pc - cambiare il canale della rete - usare altri pc o il telefono (anche per loro disconnettersi e riconettersi risolve brevemente il problema) il problema resta. ormai sono alla frutta e ho esaurito le idee. c'è qualcuno che s'à come aiutarmi? prendere un altro router risolverebbe il problema o dite sia qualcos'altro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.