|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[fe+sped] Asrock extreme 6/ac z87 perfetta
Come da titolo vendo questa scheda completa di tutti i suoi accessori tranne che la scheda wi-fi, ma vi fornisco una scheda molto valida cmq http://www.amazon.com/NETGEAR-WN311B.../dp/B000GI0PGK
per il resto perfetta, ancora in garanzia da taocomputer del 3/02/2014 ( anche se è arrivata 20giorni dopo.. ) la cambio solamente perchè sto facendo tutto il pc bianco e nero ( avendo i tubi dell'impianto bianchi ecc ecc ) quindi voglio prendere una scheda madre bianca e nera infatti la sto usando e finche non la vendo la uso chiedo 80euri spedita non spedisco prima di vedere il soldo come pagamento accetto: postepay,bonifico, paypal+spese se volete foto info o altro chiedete pure che essendo montata posso fare qualsiasi test |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda se è possibile limata
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
coda se ancora disponibile
fai qualche foto della scheda e di come gira per cortesia ? Ultima modifica di ilfabri : 25-10-2015 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa e vorrei concludere Per le foto intendo foto di routine quando si vende l'usato, per vedere lo stato della scheda/scatola .... , ed una schermata di un qualche software cpuz / hardware monitor Per gli accessori quindi includi tutto quello che vedo qui tranne la parte wifi originale, giusto ? Vorrei tanto averla per venerdì, pensi sia possibile ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, se mi mandi il tuo numero per mp stasera ti mando tutte le foto che vuoi Mmm si dovrei avere tutto ( forse qualche cavo sata mancherà) Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando il n. in MP |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Transazione praticamente conclusa,
come detto in pvt, ci organizziamo per il pagamento paypal e poi puoi smontare e spedire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.