|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Carpi
|
secondo voi ho fatto la scelta giusta ?
Un salutoa tutti/e, ho appena acquistato un portatile hp 250 g con processore Black Celeron n2840 2,58ghz e 4 gb di ram, con sistema operativo windows 10. io il portatile lo uso principalmente per navigare in internet. Però ultimamente mi da da fare sopratutto con il wi/fi quando la batteria scende sotto il 50% rallenta tutto e sono costretta ad attacare il portatile ad una cavo di corrente. Come antivirus sto utilizzando quello incorporato in windows 10 cosa ne pensate ? e' meglio che installo un antivirus più sicuro ? Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Solitamente un n2840 non è quasi mai una scelta giusta.
Forse hai qualche sistema di riduzione del consumo quando la batteria scende sotto il 50%, non saprei dirti nello specifico però. Sull'antivirus io ormai sono affezionato ad avira, rallenta in avvio ma poi non si fa sentire. Consigliano anche panda antivirus per sistemi lenti (come il tuo) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Di solito il consiglio si chiede prima dell'acquisto, ora che senso ha?
Probabilmente se hai fatto bene o no lo sospetti tu stesso!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Come antivirus Avast è il più leggero, tuttavia è lievemente invadente con pop-up e messaggi vari di default. Cose che puoi disabilitare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.