|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Info su licenze Windows 10 vendute su ebay
Ciao,
ho visto che ci sono licenze (chiavi d'attivazione) di Windows 10 professional che vengono vendute su siti come ebay a prezzi che vanno dai 5 ai 30 euro. Nelle descrizioni è riportato che la vendita è legale. Da quello che mi è parso di percepire è che queste chiavi possono essere utilizzare per un tot di tempo prima che MS le disattivi (come mai?), è proprio così? In alternativa a quale migior prezzo posso trovare una chiave windows 10 home (tipologia N) a 32 bit? Devo aggiornare l'XP che si trova su un netbook Samsung N110, con 2 GB di RAM) e disco SSD. alternativa: compro una licenza Windows 7 (costano meno), la installo, poi attendo che mi si proponga il passaggio a Windows 10? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Una volta fatto l' aggiornamento gratuito, poi puoi fare l' installazione pulita, tramite Iso scaricata dalla Microsoft . Xp non è tra i SO Windows, da cui è permesso fare l' aggiornamento gratuito . Per quelle licenze, mi sa......poi non ne sono sicuro, ma mi sembra che siano tipo queste post n. 8 e 12 > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736291
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Grazie per la risposta celere e preziosa.
Quelle licenze di cui citi il post, sono aggiornabili a 10? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quelle del post non sono più utilizzabili, in quanto non vengono attivate dall' Assitenza Clienti Microsoft, quindi......non è possibile fare l' upgrade a W10 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.