|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Videosorveglianza Ubiquiti con monitor LCD
Salve, sto pianificando la realizzazione di un impianto di video sorveglianza basato sui prodotti della Ubiquiti.
Acquisterei le IP cam Unifi e l'NVR. Il problema però é che l'amico, a cui dovrei installare il sistema, ha la necessità di avere visibili le camere,su di uno schermo lcd quando é in casa. Purtroppo l'HDMI sul NVR Ubiquiti non é abilitata! Come mi consigliate di risolvere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, non sono abilitate:
https://help.ubnt.com/hc/en-us/artic...NVR-appliance- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un raspberry pi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Perché hai scelto Ubiquiti? Qualità altissima (a parte con alcuni firmware bacati, come sugli ap AC quadrati...) ma puoi avere le stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore con un nvr HIKVISION (che ha vga funzionante)
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vorrei una certa affidabilità, e il budget non è un problema.
Avevo pensato ad il Raspberry, oltretutto ne ho una decina e ci faccio tante cose. Mi consigliate di usarlo per accedere alla pagina web dell'NVR o di usare qualche software per collegarsi al flusso video delle singole camere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Le alternative lette sempre su internet sono quelle di usare uno dongle usb tipo android che hanno in genere solo l'hdmi, in pratica colleghi questa mini chiavetta usb che fa le veci di un minicomputer e la lasci attaccata ad una porta hdmi del tv e dopo lo configuri per vedere i video dell'nvr. (immagino ci sia qualche app da installare). Un'altra idea, che vorrei adottare anche io e che forse è anche più interessante (a meno che non si voglia vedere le ipcamere su schermo grande) e cioè quella di vederle tramite tablet, adibire un tablet per la visione delle ipcamere. Chiaramente lo si pul usare anche per altro, oltre che per l'uso della navigazione, lo si può usare come telecomando per il pc etc etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.