|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[CT+ss] Mercatino ram ddr3
Come da titolo vendo seguenti ram
Ram corsair vengeance nere Memoria High Performance Cmz4gx3m1a1600c9 2) barrette 2 gb = 4 gb 24€+ss 1) barretta 4 gb 20€+ss Vendute a Giankarlo Ram crucial ct102464ba160b ddr3-1600 2) barrette da 8 gb Prezzo 1 barretta 32€+ss 2 barrette 55€+ss Vendute altrove Ram corsair vengeance rosse Enthusiast (Certified)CMZ8GX3M2A1866C9 2) barrette da 4 gb = 8 gb 45€+ss Vendute a Giankarlo Ram corsair value select 1) barretta da 4 gb 18€+ss Vendute a Giankarlo Piccole e semplici regole Code max 5 ore ( sono semplici ram o servono o non servono ) Io spedisco esclusivamente con raccomandata 1 dai 6,50 agli 8 euro secondo il peso ....oppure pacco celere 3 da 9 a 12 euro secondo dimensione...Fatevi bene i conti e se non vi va scegliete voi !!! troppe volte per pochissimi grammi o per qualche cm ci ho rimesso Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento Il prodotto è in vendita anche su altri lidi Precedenza Blocco poi scambio a mano Pagamenti postepay, bonifico bancario -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt I miei Feedback in firma parlano per me
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 25-09-2015 alle 14:25. Motivo: Vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, scambi con qualcosa che cerchi?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scambio ma non so cosa hai
cerco solo scheda video o uno smartphone In quel caso metterei sul piatto anche Un I5
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per tutte le ram da 4 gb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati aspetto ricarica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.