|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Portatile per photoediting e gaming budget 1000€
Salve a tutti, necessito urgentemente di un portatile. I suoi utilizzi sarebbero photoshop, lightroom, premier (tutti in maniera abbastanza spinta) e poi vorrei poter giocarci.
Per ora ho visto Asus N551JW-CN067H o Acer VN7-591G entrambi visti su amazon. Il mio budget è intorno ai 1000€ e mi piacerebbe anche che lo schermo abbia una buona riproduzione dei colori (ma ho un piano b per quello). Uso il pc anche mentre non sono a casa, ma non per gaming e premier. Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Io andrei di filato sull'acer. Ha tutto quello che ti serve, alta fedeltà cromatica compresa.
Ti direi però dato che ne fai un uso intensivo, di considerare di tirare il budget un po' per considerare una versione con 16gb di ram e un ssd (o almeno quest'ultimo) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ultima modifica di Sonotrentadue : 09-09-2015 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Scherzi? Acer fa tutta sta roba?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I nuovi nitro sono stati presentati pochi giorni fa all'IFA di Berlino. Come data di uscita hanno annunciato metà settembre. Qui di seguito due link esaustivi:
http://www.notebookcheck.com/Acer-No....149938.0.html http://www.smartphone-italia.com/ifa...-aspire-v-13/# Sulla carta sono fantastici. Ultima modifica di Sonotrentadue : 09-09-2015 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se escono veramente dei nuovi acer così tanto vale aspettare. Visto che ho l'esigenza di avere un 15", sapete per caso se si surriscalda molto il modello attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il modello attuale non scalda molto. Se ricordo bene è dotato di doppia ventola (non sono in molti ad averle).
Ultima modifica di Sonotrentadue : 09-09-2015 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi unisco alla discussione dato che ho lo stesso dilemma. gli unici vincoli sarebbero schermo:matto 15 pollci cpu: i7 gpu: 960m in su budget: 1000€ o lì intorno... varrà la pena attendere in termini di costi? a prestazioni di quanto sarà il guadagno rispetto ad un 4720hq?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Le prestazioni del nuovo processore i7 6700hq rispetto al 4720hq dovrebbero essere migliori di circa il 15%. Da non dimenticare che i processori skylake consumeranno e scalderanno meno rispetto ai vecchi e che saranno affiancati da ram ddr4... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
sto seguendo la discussione perché ho un'esigenza molto simile e l'Acer mi sembra interessante Servirebbe per fare editing grafico per illustrazioni (photoshop, illustrator & co.), grafica e lavori simili. Il problema è dover attendere l'uscita della nuova serie. Il portatile usato per lavorare è morto durante una trasferta e c'è un'urgenza estrema di rimpiazzarlo. É prevedibile una data precisa per la distribuzione in Italia? Volendo successivamente affiancare il disco a un ssd, spostando il meccanico nello slot del dvd, si perderebbe la garanzia o c'è modo di farlo fare a un centro autorizzato ma con ssd portato brevi manu da me? Anche gli asus mi sembrano interessanti. Conoscete qualche modello, in questa fascia, noto e consigliabile? Ciao e buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Scusate se mi intrometto , ma anche io stò cercando un notebook sui 1000 euro per giorcare e photoshop.
Mi piace parecchio il lenovo Y50-70. mi sembra che come caratteristiche le abbia identiche all'acer che ne dite? addirittura ha una 860m con 4GB
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ciao! Anche io sono nella stessa situazione!Devo acquistare un notebook intorno ai 1000 euro, sono indeciso fra l'Acer Nitro e l'Asus N551jw. Conviene aspettare la nuova serie e rivalutare l'acquisto successivamente? Perchè sarebbe abbastanza urgente, ma 1 mesetto se vale la pena posso anche aspettarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In Germania si cominciano a vedere i nuovi nitro. Questo con processore i7 6700hq, schermo 17" full hd, ram 8gb ddr4, gtx 960m, hd meccanico da 1tb, ssd 256gb (dovrebbe essere quelllo m.2 pcie ultraveloce) e windows 10 1305€.
Considerando che amazon non è il negozio online più economico e che probabilmente lo si troverà a meno, il prezzo non è niente male... http://www.amazon.de/VN7-792G-70JV-N...Core+i7-6700HQ Qui anche altre versioni del nuovo nitro: http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...words=vn7-792g http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...2Ck%3Avn7-592g |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Ma quindi quando escono questi nuovi acer??
Nessuno mi ha risposto sul lenovo Y50.70 a parte lo schermo di qualità bassa ha altre controidicazioni?? Poi ho visto che ci sono molti MSI della serie GE-60 ma ci sono talmente tanti modelli che ci sono diventato matto. Io vorrei una GTX960, con i7 , 16Mb e SSD massimo 1100€. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.