|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
[NA+ss] LC-Power LC6600GP2 + MSI K9N NEO v2 (am2)
Salve a tutti
![]() Come da titolo vendo: 1) LC-Power LC6600 GP2 v2.3 ![]() L'alimentatore funziona perfettamente. È presente solo la scatola. L'alimentatore è stato aperto (non da me, io mi sono limitato a chiuderlo) 2) MB MSI K9N NEO v2 per socket AM2 ![]() La scheda funziona in ogni sua parte. Prezzo alimentatore: 25+ss Prezzo scheda madre: 10 +ss Regole: Spedisco con corriere bartolini o con le poste. A vostra scelta Pagamento paypal o postepay va anche bene. Per screen, foto, o altro basta chiedere, non ci sono problemi. Code di 24h. In vendita anche fuori forum Salvo dove diversamente specificato è tutto perfettamente funzionante. Precedenza al blocco. Precedenza a mano. Il blocco ha precedenza sullo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'ali è silenzioso? Non credo sia modulare ma che attacchi ha? Magari una foto potrebbe aiutare.
Coda in attesa di sapere sopratutto il grado di silenziosità
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao modulare non è come attacchi ha:
4+4 pin 20+4 pin Molex x4 Sata x4 6 pin 6+2 pin Per floppy Ad ogni modo dopo posto una foto. Per quanto riguarda la silenziosità: si, è silenzioso. Stando a circa 1 m di distanza non lo sento quasi e non è in un case. Si sentono molto prima le ventole di dissipatore e vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() foto dei cavi, come richiesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda blocco con limatina...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che il blocco ha la precedenza sul singolo oggetto, pinc0 ha la precedenza su gauss nella coda.
invio pm a pinc0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se avessi anche una cpu adeguabile....
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, ad averla ce l'avrei. Però a questo punto devo aspettare notizie da pinc0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In trattativa con pinc0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per la scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
attualmente sono in attesa di pagamento da pinc0. poi c'è gauss in coda e infine Cpt Nemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, ti scrivo anche qui perchè a volte non ricevo i pm o le notifiche.
pagamento concordato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.