|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SA + sped]
Vendo per inutilizzo Scheda madre Sock. AM3 GIGABYTE GA-MA790XT-UD4P con mascherina posteriore e cavi SATA ma priva di manuale/cd/scatolo e regalo insieme moduli DDR3 4x1GB 1600 CL9-9-9-24. La scheda e le memorie funzionano correttamente come da screenshot ma c'e' un problema con la data che credo sia dovuto alla batteria tampone, ma non ho tempo di testare e trovare una soluzione per cui la scheda e le memorie, sebbene tenute maniacalmente, sono vendute come da testare/non funzionanti.
![]() ![]() Prezzo: 50€ Eventuali spese di spedizione da concordare Regole: -non faccio sconti ne scambi di alcun tipo -in vendita altrove -inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt -intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread -pagamento con ricarica postepay anticipata o paypal con commissioni a carico dell'acquirente -code quanto piu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 4 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 4 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze. -spedizione tramite corriere espresso ( Spedireweb ); spese di spedizione e imballaggio da concordare -non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. -posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente -possibilità di ritiro improvviso dalla vendita -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. POST-VENDITA: -ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
per cortesia ti fai correggere il titolo per far sapere a noi utenti cosa vendi e come regolamento?
buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.