|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[CS+SS] Ram notebook DDR3 2GB CL7 Hard disk 2.5 160GB
Salve a tutti come da titolo vendo i seguenti componenti provenienti da un mac mini per upgrade, tutto perfettamente funzionante!
FOTO: ![]() Ram xx€ + Spedizione Hard Disk 160gb xx+ Spedizione PREZZO BLOCCO xx SPEDITO code: carter8189(in attesa di ritiro) Regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza vendita scambio a mano - precendenza a chi prende più componenti - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire). - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - vale la formula visto e piaciuto - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 24 ore Ultima modifica di slashhsky : 24-07-2015 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
blocco xx spedito
Ultima modifica di slashhsky : 24-07-2015 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
hai PM
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto, pacco pronto e dati inviati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risulta consegnato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi scuso per il ritardo, si confermo, tutto ok, un grazie al gentile venditore
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottimo si puo chiudere, alla prossima ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.