|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo ZOTAC GeForce GTX 980 AMP! Edition 4GB GDDR5
Come da titolo vendo ZOTAC GeForce GTX 980 AMP! Edition, 4GB GDDR5 acquistata il 26 marzo 2015 da epr*c*, compresa di tutto il bundle immacolato, scatola originale e naturalmente fattura per la garanzia.
La vga è lunga 36,3 cm, posto qualche screen di Gpu-Z ![]() caratteristiche vga http://www.zotac.com/products/graphi...p-edition.html prezzo € 400 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
coda, ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Olà franz, come va tutto ok???😃😃😃
Ho una 780 ti con wubbo sempre zotac amp, ti andrebbe di scambiare con conguaglio da. Parte mia ???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
|
coda ritiro in zona mi limi un puè?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Pagamento inviato, in attesa della consegna per lunedì
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo ricarica ricevuta, prenoto spedizione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Nuoooooo.... La stavo cercando!!!!!
Divertiti Areseru con questa bestiola. Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Expert Advisor Orb Pro System |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Scheda video arrivata, perfetta.
Venditore serissimo e cordiale. Per me è un super UP! Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a te. è stato un vero piacere alla prox
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.) - Eb*y +550 Positivi
si può chiudere