|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Base di Raffreddamento (quale?)
Ciao, ho un portatile ASUS S500 vivobook touchscren con i3
ora che inizia di nuovo l'estate, chiedo quale sistema di raffreddamento è meglio per questo portatile, ne volevo prendere uno quest'anno, perchè l'hanno scorso si è spento e non si è più acceso, fortunatamente ERA ancora in garanzia, se lo sono tenuto 1 mese o più e me lo hanno ridato sistemato..... la garanzia è finita, si era bruciato l'hard disk appunto.. per evitare che si ripeta, voglio comprare un sistema di raffreddamento, ma ce ne sono troppi, e chiedo il vostro aiuto per capire qualè meglio io il portatile lo tengo su una base di legno, comprata dal ike* questa tuttavia ha una ventola piccola sotto e l'altra è sotto la cerniera e il computer è in alluminio/metallo, in base a queste caratteristiche, su che tipo di base dovrei orientarmi? spero in un aiuto prima che arrivi il caldo impossibile, grazie =) gioco diciamo 2 orette, tipo volevo iniziare skyrim tra 2 settimane, che ho recuperato, forse dovrei ridurre ad 1 ora di gioco e lasciare riposare... ma se il gioco mi prende, e ho tempo.. diciamo che perdo la concezione del tempo..
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) Ultima modifica di buxly : 03-06-2015 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
aperto e pulito la ventolina, tamponandola con del cottofioc e soffiando un pò senza buttare saliva, in ogni caso poca polvere c'era, chiedo consiglio per la ventola ora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi può aiutare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.