|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Pompa Sanso PDH 054 12V Attacchi Filettati
Vendo la pompa oggetto del thread , un prodotto per il watercooling che non ha certo bisogno di presentazioni , forse la migliore pompa sul mercato capace di prestazioni superlative.
La pompa è perfettamente funzionante e fornita già del molex per connetterla all' alimentatore , è senza garanzia. ![]() Prezzo richiesto in virtù di quanto sopra , Venduta, quindi meno della metà del prezzo a cui viene venduta attualmente. A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo Ultima modifica di Flying Tiger : 25-05-2015 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Mi scuso in anticipo con i moderatori se posto due volte nello stesso giorno ma lo comunico pubblicamente così che possa essere visibile a tutti.
Allora , il prossimo che mi contatta in pm per chiedere informazioni , ecc.... e che sparisce senza dare più notizie verrà segnalato immediatamente , nessuo vi obbliga ad acquistare la pompa in vendita e se non siete più interessati per qualunque motivo basta semplicemente dirlo senza fare perdere tempo inutilmente e sopratutto senza fare figure poco serie.... Già che ci sono ,il prossimo che mi offre delle cifre a dir poco scandalose come 40€ compresa spedizione perchè "è senza garanzia" si risparmi il tempo di scrivere il pm perchè verrà immediatamente cestinato , se pensate che il prezzo non sia congruo compratevela nuova a 152€ più spedizione così avete anche la garanzia.... Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Dati scambiati e ricarica ricevuta , in attesa di spedizione prevista per domani mattina e successiva comunicazione all' interessato , che ringrazio ,del numero di tracking.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Spedizione effettuata come da accordi e numero di tracking comunicato all' interessato , in attesa della consegna per conferma esito positivo della transazione.
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
La sanso risulta mostruosamente funzionante.. Chiedo rimborso x ripagarmi il braccio risucchiato durante il test. .
Grazie, tutto perfetto. Alla prossima |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Grazie a te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.