|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
sostituzione ventolina notebook msi fx603
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Oggi pulendo per l'ennesima volta la ventolina del dissipatore del mio notebook msi fx603 ho rotto un'aletta. Ho gia visto su internet che è presente in vendita tutto il corpo ventola+attacco alla mobo, ma volevo sapere se si poteva trovare proprio solo ventolina che c'è dentro e che si stacca molto facilmente. Sono universali solitamente? magari trovo solo quella la cambio e via senza stare a cambiare tutto il pezzo e attaccare/staccare i pin dalla mobo Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Credo che solo la ventolina come ricambio non la trovi,caso mai ce ne potrebbe essere una compatibile ma la ricerca sarebbe molto lunga.
Se l'aletta è spezzata di netto si può reincollare col cianoacrilato o un velo di colla epossidica bicomponente (un velo leggerissimo per non sbilanciarla),altrimenti cambi tutto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente super attack eh?
per ora cmq sembra vada bene, non fa rumori e dissipa come prima anche se cmq suppongo che senza un'aletta in futuro potrebbero sorgere problemi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
.Tranquillo,ho usato un Toshiba per anni con la ventola monca di due alette,mai alcun problema.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ecco
cmq per ora sta cosi...non noto problemi, ma piu avanti appena posso cambio tutto il pezzo e via, per 15 euro vado sul velluto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

.