|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Assistenza Hp del ca@@o!!!!
Ahimè.....farà bei prodotti,ma la assistenza Hp fa letteralmente schifo.
Come non si faccia ad attivare un numero verde,questo proprio non lo so....insomma è scandaloso che devo chiamare a Milano spendendo una barca di soldi....x rimanere in linea una botta di tempo. Poi capita, come oggi, che ho dovuto chiamare 3 volte.....e x 3 volte m'hanno chiuso la conversazione. Inoltre non hanno un'email.....e se il prodotto non è in garanzia(come il mio),l'assistenza telefonica la devi pagare(tramite udite udite.....bonifico o carta di credito). Oggi al termine della terza chiamata ero letteralmente furibondo......al diavolo loro e la loro assistenza. Non so se qualcuno di voi abbia avuto spiacevoli inconvenienti con loro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Qui a lavoro tutti contenti di hp, io ho una fotocamera digitale e una stampante! Ci ho investito un po' di soldi!!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si....se sono ditte, e quindi lavoro, ho sentito che danno un trattamento molto diverso dall'utente finale,purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ho controllato e anche epson canon e lexmark offrono lo stesso trattamento..
tutti 02/.....
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
...lasciamo perdere, ho fatto andare 1 stampante all'anno!! Non cavolate!! Poi vedi tu! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bergamocity
|
uh, non ditemi così, mi si è appena spaccata una stampante HP in garanzia... che tempi di riparazione devo aspettarmi?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Re: Assistenza Hp del ca@@o!!!!
Quote:
Io... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anch'io ho uno scanner fuori garanzia...ho scaricato i driver,ma non funziano ....e devo aprire la pratica a pagamento
Ma poi che pratica apro se mi sbattono sempre giù il telefono, sti fenomeni della Hp |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ho perduto il cd dei driver e programmi della mia fotocamera HP (mi sta cmq aiutando Dado82
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io non prendo prodotti hp da quel dì!
assitenza veramente da schifo! epson come dice lucasante sarà a pagamento la telefonata ma ha centri assistenza su tutto il territorio io appena si rompe una st.te epson la porto al centro vicino casa me la riparano in meno di 3gg lavorativi e non pago una lira! mi sono trovato sempre benissimo! mentre la stampante hp l'ho dovuta spedire io a mie spese su a milano dopo ore di interrurbana al tel dove mi hanno fatto fare delle verifiche del cavolo che sapeva fare anche mio cugino di un anno! e i tempi non sono di certo rapidi! in + per quanto riguarda le stampanti l'hp dpvrebbe cambiare politica perchè le cartucce costano una barca di soldi conviene riprendersi una stampante nuova dove sono incluse le cartucce! è davvero uno scandalo a mio avviso! mentre le cartucce epson costano la metà! fate vobis |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si.....facessero prodotti del ca@@o..allora uno li manderebbe a quel paese definitivamente,invece i prodotti sono ottimi.
Ma questo discorso dell'assistenza mi sta altamente là.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
beh io credo che ormai l'assistenza e la garanzia fornita per un prodotto ne determino in buona parte il mio giudizio generale!
quindi se in quel campo sono carenti per me non fanno buoni prodotti! cmq tutti sti bei prodotti che fa l'hp li vorrei proprio vedere! pc assemblati fanno cagare, le stampanti rispetto ad altre marchi non hanno nulla di + anzi specie a livello fotografico! forse nella fascia bassa hanno prodotti un po + solidi della concorrenza ma ormai una stampante da 60€ ,quando le cartucce poi le paghi il doppio, chi se la pia? per le digitali sicuramente fanno buone macchinette ma non in grado di competere con nomi come nikon fuji o minolta! i portatili non si possono vedere tantè che in italia non è che abbiano tutto questo successo! gli scanner o spendi una barca di soldi o ti prendi uno schifo preferisco di granlunga gli epson! le laserjet fanno davvero schifo almeno fino alla 1100 quelle nuove non le conosco! cacchio prendono 20 fogli per volta allo studio dobbiamo mettere un folgio per volta abbiamo chiamato l'hp ci hanno detto che è un difetto di quel modello e che ce la teniamo così! i masterizzatori esterni non sono male però! i server sono decenti devo dire! i plotter sono fantastici! ma sono prodotti destinati al mercato professionale! io la penso così sono anni che faccio uso di prodotti hardware e lavoro in diversi studi di architettura dove oltre a progettare mi occupo di tutto quello che riguarda l'hardware ed il software e la mia esperienza mi ha portato a scrivere questo! magari ci saranno altri milioni di utenti soddisfatti! ma io no! ciauz! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azzz.....potresti andare alle riunioni Hp......li tireresti su di morale.....sti fenomeni
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Però i servizi alle ditte funzionano molto bene, soprattutto l'rma!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mo ti racconto cosa mi hanno combinato quelli dell'hp..
ho comperato la macchina fotografica digitale e dopo 15 giorni il flash decide di morire definitivamente.. la riporto al negozio dove mi danno il numero di assistenza perchè la HP ha il "fantastico" servizio di sostituzione a domicilio per i pezzi in garanzia.. chiamo Milano e questi oltre a lasciarmi le ore al telefono mi accusano di averla scassata.. beh.. poi mi dicono che il giorno 20 dicembre arriverà il corriere direttamente dall'OLANDA.. che mi porterà la macchina nuova.. il corriere ha tardato 4 giorni! durante i quali ho dovuto rimanere in casa. (durante le vacanze di natale) perchè tutte le volte che chiamavo per chiedere dove fosse finito, questo doveva arrivare da un momento all'altro.. quando è arrivato ha frugato nel furgone dove aveva accatastato i pacchi tipo bidone dell'immondizia e mi ha consegnato una macchina che cmq non funziona! si spegne ecc.. ! basta l'HP non mi frega più! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: EU
|
semi off-topic
io è da 6 mesi che cerco dei drivers per la mia stampante DeskJet 710C per winxp.............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.