|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Lodi
|
Pagina html -allineamento al centro con paragrafo allineato.
Buongiorno a tutti, non mi riesce di fare un allinemento di un paragrafo messo in centro pagina.
Esempio: a me esce come nlell'immagine Lo vorrrei: Autonoleggio con conducente: Opero nel settore da diversi anni, il mio obiettivo principale è la totale soddisfazione del Cliente. L'esperienza e la professionalitá sono le mie parole d'ordine. Metto a disposizione del Clienti una vasta gamma di servizi di classe con tariffe concorrenziali. Sono in grado Ultima modifica di g.iannello : 07-02-2015 alle 13:28. Motivo: Modifica del testto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
forse non ho ben compreso il senso della domanda ma un banale "text-align:left;" non e' quel che cerchi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,grazie.
Cosi non me lo allinea a sinistra, io ho bisogno di lasciorlo centrato, e allienato. Adesso provo. Ho provato, si mi allinea il testo a sinistra. Ultima modifica di g.iannello : 07-02-2015 alle 14:00. Motivo: Iserimenti testo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In che senso centrato e allineato??
Allineato a sinistra ma posizionato in centro alla pagina? In tal caso basta fare un div principale con allineamento centrato ed un div interno a quest'ultimo con allineamento a sx e larghezza definita tipo Codice:
<div style="text-align: center; width: 100%;"> <div style="text-align: center; width: 60%; margin: 0 auto;"> testo qua </div> </div> In questo caso temo proprio che non si possa far niente senza ricorrere a librerie dedicate
Intel E5800 @3.600MHz (240MHz * 15 - 1.318V) - 2x2GB DDR2 800 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz DEFUNTA All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate Ultima modifica di chano : 08-02-2015 alle 11:43. Motivo: aggiunti dettagli tag style |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao, grazie, io trovato questa soluzione:
<head> <style type="text/css"> #centra { margin: 0px auto; padding: 0px; height: auto; width: 700px; text-align:center; } #giustifica { text-align: justify; } </style> </head> <body> <div id="centra"> <p>Autonoleggio con conducente.</p> <div id="giustifica"> Opero nel settore da--------------.<br /> L'esperie---------.<br /> Metto a disposizione d-------------------------------.<br /> Sono i grado di o-------------------<br /> </div> Pero vedo che il tuo e più semplice, poi lo provo. Ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.