|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
La mia scheda di rete è compatibile con lo standard 802.11n ma si connette in 802.11g
Ragazzi ho il problema "come da titolo", qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa?
Ho Window 8.1 e la mia scheda di rete è una Qualcomm Atheros AR9485 P.s. Ho già controllato sul promt dei comandi quali protocolli fossero compatibili con la mia scheda e tra questi risulta sia 801.22 g che 801.22 n (tutti gli altri dispositivi connessi in wi fi sulla stessa linea viaggiano in n) Ho posto questa domanda, perchè presto dovrebbe arrivarmi a breve un modem dual band (l'ASUS DSL-N55U) e vorrei far connettere il mio pc sul canale a 5ghz e non riuscendo a navigare in wireless n mi sarebbe impossibile Aspetto con ansia le vostre dritte. Un saluto Ultima modifica di Nic@la : 16-01-2015 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A che router si collega in g?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
controlla sulle impostazione che il router supporti e sia abilitato alla trasmissione in N o solo b/g
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mi è successa una cosa strana, ho cambiato modalità di cifratura a "WPA-PSK AES 256 bit" ed ho risolto il problema... la cosa è alquanto strana e sospetta. Poi vorrei porvi altre domande, molto spesso, con 6 dispositivi collegati in wireless la connessione del mio PC è saltellante andado spesso in "limitato". Come risolvo tale problema? Ragazzi sono un novellino, perciò cercate di avere con me pazienza e fare dei piccoli passi per volta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dovresti acquistare un router + performante. Quelli in comodato normalmenmte non sono il massimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Beh, ormai l'hai acquistato, vedi come va il nuovo e facci sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.