|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
[UD+ss] Vendo scheda video Sapphire R9 290 TRI-X OC (UEFI)
Saluti, come da titolo vendo n.1 gpu Sapphire R9 290 TRI-X OC (UEFI) [scheda tecnica].
La scheda è stata completamente sostituita in garanzia in quanto la precedente presentava dei malfunzionamenti. Viene venduta completa del relativo bundle originale (scatole, cavi, manuali, accessori ...). L'oggetto è in garanzia con regolare fattura [del 29-06-2014]. Se interessati inserisco foto della scheda, ora è montata sul pc da cui scrivo. ![]() Prezzo: € 230,00 spedizione tramite corriere inclusa. CONDIZIONI DI VENDITA:
Postate solo se interessati o se volete ulteriori informazioni. Evitate proposte al ribasso. Per qualsiasi altra cosa utilizzate i PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Coda....hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda anch io, posteresti uno screen con loop di bench marck di metro?
non voglio incappare in una sk con black screen
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pronto a concludere. Hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bench permette di riprodurre un eventuale problema? Qualche giro di unigine sarebbe equivalente? Ultima modifica di blackfocus86 : 28-10-2014 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho venduto la mia scheda. Quindi posso concludere e domani pomeriggio ti ricarico. Hai pm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora per il momento abbiamo in coda:
- kazablas (credo al mio prezzo, e forse subordinatamente al risultato del test del benchmark, attendo conferme). - small.83 (ma non al mio prezzo, e come da pm per il momento non lo ritengo sufficiente) Domani mattina faccio il test richiesto. Per il momento quindi la coda è ancora aperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
a dire il vero mi aspettavo l ultimo bech di last night, e inoltre sono in coda con limatina, visto che nuova sta a 259 se adegui il prezzo e fai screen sono interessato
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pm...pronto a concludere come da accordo. Aspetto i dati della postepay per ricaricarti oggi pomeriggio. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima che vedo su trovaprezzi sta sui 268 ss escluse, quindi mi pare che come prezzo ci siamo. Al massimo faccio 220 € che è il prezzo proposto a small.83 e visto che anche tu vuoi la limatina diventi il secondo in coda dopo di lui. Dati per il pagamento inviati. Nel caso la trattativa dovesse saltare. Passerò al secondo in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
blackfocus86 per fare la ricarica in tabacchino mi serve anche il tuo codice fiscale...dicono che è cambiata la procedura.
Serve il mio codice fiscale, la mia tessera sanitaria, il tuo codice fiscale e il numero di carta. Inviamelo tramite mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata e dati per la spedizione inviati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, scheda venduta a small.83. Pagamento ricevuto e corriere prenotato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In attesa del codice di tracking.....con quale corriere spedisci? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai pm.....ci sono novitá? Il corriere é passato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Potresti anche rispondere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pulisci i messaggi. Ti ho inviato 3 messaggi da stamattina senza ricevere risposte. Ti sei collegato ma non hai risposto. Cerchiamo di comportarci correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se non rispondi entro domani saró costretto a segnalarti agli amministratori. Io ti vedo collegato. Se sei a lavoro ti chiedo scusa, ma é dalle 7:45 di stamattina che cerco di avere notizie.
Ultima modifica di small.83 : 30-10-2014 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.