|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ind_54455.html
Una nuova pagina sul sito Wind preannuncia alcune novità non troppo piacevoli per gli utenti del gestore telefonico. A partire da dicembre il servizio SMS MyWind sarà a pagamento. Ma fortunatamente può essere disattivato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Ma fatemi capire, varrà anche a chi ha attivato un piano tariffario con abbonamento?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Come previsto, tutti d'accordo!
![]() Come sempre, è tutto un GOMBLOTTO!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E meno male che non essendo un monopolio dovrebbero farsi concorrenza a suon di offerte migliori e funzionalità più convenienti. Così sembra quasi che la libera concorrenza sia di fatto un unico cartello monopolistico.
![]() Vale solo per l'italia o Wind-Vodafone applicheranno gli stessi aumenti e le stesse politiche nel resto d'europa? Giusto per capire. Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Pochissimi usano gli SMS, facciamoli pagare anche noi. Probabilmente si sono parlati e hanno visto che fa cassa perchè non è attivabile ma disattivabile a richiesta.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
maa se domani uno ti telefona a raffica solo per farti crollare il credito?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Beh, a 19 cent a settimana dovrà avere una bella pazienza per svuotare tutto il credito, un po' come un serial killer che uccide la gente a furia di pernacchie. ![]() (non che questa bella novità mi faccia piacere ma per ora non mi sembra sto grosso dramma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bah, Wind aveva l'ottima occasione di distinguersi dagli altri operatori sanguisuga, e invece c'è cascata anche lei. Peccato.
Per lo meno il costo è nettamente inferiore (male che vada, meno di un euro al mese) a quello richiesto da Vodafone e Tim, per cui uno potrebbe anche essere tentato di mantenere il servizio. Io penso lo disattiverò, come ho fatto con gli altri operatori. Per principio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di Vodafone sicuramente ( 6 cents al giorno all'uso)
Tim mi pare che fosse 1.80€ ogni 4 (o 6 ) mesi edit: dopo 3 mesi senza questo servizio direi che sto decisamente meglio ![]() non avendo necessità di essere reperibile molto meglio così ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Mi spiace per tutti gli anziani che non sapendo come disattivare verranno depredati. Perchè secondo me è con loro che faranno cassa.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lo so che non è il massimo pagare per una cosa che prima era gratis, però visto che le fonti di guadagno standard si sono molto affievolite è normale che tentino di recuperare qualcosina dai servizi.
Wind ha dei prezzi molto bassi, quindi avendo visto che a TIM e Vodafone hanno fatto passare la manovra la fa anche lei con dei costi in proporzione. Io attualmente con 3 pago 2 Euro a settimana e sforo poco le soglie, sono sulle 12-14 euro al mese, se mi chiedessero 1 Euro in più per i servizi alla fine pagherei comunque poco considerando che ho 1000 minuti al mese e 2GB. Per non parlare del fatto che andando al cinema gratis 2-3 volte al mese e di solito ci vado nel we (8,5 E) alla fine arrivo anche a guadagnarci.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e figurati se non lo facevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque siamo davvero al limite del ladrocinio... Va bene che il servizio me lo disattivi a partire da [data], ma non certo che me lo attivi! Pergiunta è uno di quei servizi infidi che funzionano quando il telefono non lo usi (magari è una doppia SIM che lasci spenta! questi basta che ti cerchino una volta a settimana e si mangiano tutto il tuo credito?! vergogna!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
basta disattivarlo, o meglio passare all'unica compagnia che non lo fa (per adesso pagare), tre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Leggete bene tutto...
Per 19cent a settimana non muore nessuno, e comunque un servizio utile te lo danno e se vuoi lo elimini, ma si legge anche sul sito:
"Il servizio si riattiva ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind. " Giusto per farti ricascare nella trappola... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti avvisano con un SMS che potresti non ricevere mai e il default è servizio attivo quando invece dovrebbero disattivarlo a tutti e lasciare che chi lo vuole lo attivi. LADRI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vero eh... la copertura della 3 uff
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.