|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Problema QUALITà immagine televisione.
Salve a tutti ho comprato da poco una Toshiba 32W2433 e ho comprato questo decoder,
Energy Sistem Energy TDT HD3 sono collegati tramite presa scart, la qualità delle immagini però è pessima per essere una televisione hd volevo sapere se per risolvere il problema mi basta prendere un cavo hdmi o anche cosi non risolvo nulla? che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
credo che non dovevi nemmeno pensare di connetterli con la scart...che perde il segnale digitale...ed in dispositivi pensati per funzionare in digitale. Spendi 3 - 4 euro e prenditi un cavo HDMI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi dici che con un semplice cavo hdmi il Problema è risolto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma perchè usi un decoder esterno ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Già, visto che i tuner dei decoder esterni sono sempre peggiori rispetto a quelli incorporati nei televisori.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si il decoder e esterno. ..c'è l ha anche integrato ma mi posso immaginare che cosa mi faccia vedere. .. bhaaaa!quindi che dite compro il cavo hdmi e lo attacco alla tv e decoder e sono okay? Essendoci tanti cavi hdmi cosa devo prendere quello che ha attacco femmina e Maschio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.