|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BA+Bat+SS] Z77 extreme 4, cpu 1155, ram ddr3 , 6950@6970, haf x, enermax 1250w, 6990
Salve a tutti vendo il seguente materiale. ho abbastanza fretta di vendere visto che da marzo faccio su e giu dalla lettonia e a breve mi ci trasferiro' definitivamente e quindi non e' in uso. portarmela la mi costerebbe di piu che vendermela qua e ricomprare un usato simile la e in oltre ho anche un notebook quindi non ho necessita particolari se non quelle della monetizzazione. i prezzi sono bassi proprio perche devo vendere prima di spostarmi
ecco cosa vendo asrock z77 extreme 4 completa di garanzia scatola e bundle - 75 €spedita (la scheda ha circa un anno) cpu g540 1155 boxed non ho il documento di acquisto. 30 € spedito (vendibile solo con o in seguito alla vendita della motherboard) ram : 2 x 4 gb ddr 3 kingston (20 € a banco 30 tutti e due - spedizioni a carico acquirente) 1 x 2 gb ddr 3 10 € (spedizioni a carico acquirente) non ricordo la marca scheda video hd 6950@6970 della gigabyte modello oc . non ho scatola solo il ponticello xfire. 60€ incluse ss scheda video hd6990 4gb della asus con dissipatore accelero completo di scatola. non ho scatola della vga solo ponte xfire e adattatore da mini dp a hdmi. 127 € spedita Case haf x con pannello full windowed. la ventola laterale e' stata messa (visto che il full windowed non permette ventole laterali) sul tetto come seconda ventola. quindi ha 1 140 mm retro 2 200mm tetto 1 200 mm led frontale completo di scatola originale . 70 €+ ss alimentatore 1250w ENermax Revolution 85 + MODULARE completo di tutto. se trovo il ddt e' ancora in garanzia per qualche anno 105 € incluse ss C'e un leggero sconto sul blocco / blocchetti ma proprio leggero vist oche i prezzi sono gia all osso priorita' a mano . i blocchi hanno la priorita su tutto preferisco pagamento in bitcoin ma accetto anche postepay paypal con commissioni a carico vostro e bonifico su conto corrente reale oppure contanti se ritirate a mano. per le spedizioni premetto che non spedisco immediatamente ma dovete darmi 1 o 2 gg lavorativi . il pc e' ancora tutto assemblato e lo smonto solo appena inizio a vendere visto che e' in vendita in blocco su altri canali e presso amici / parenti. se prendete tutto il bloccone ( magari posso escludervila cpu visto che la cpu cmq e' una di emergenza e la vera cpu e' gia stata venduta) posso spedire immediatamente invece. code veloci durata di 6 h max saluti a tutti accorrete numerosissimi Ultima modifica di cptfisher : 21-08-2014 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda 6990
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va bene pocodopo che ti sei accodato ho aggiunto che le code sono da 6h
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
Coda per 2xgb... Potresti dirmi frequenza e modello? Grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda mobo, 2 vga, processore e ram
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se ancora disponibile, coda per ram e 2 VGA
#7 |
Senior Member
|
bloodflowers mi ha detto di mandargli un prezzo in pm . se accetta la proposta e' venduto a lui . se salta il tutto passo a te
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
pannello full windowed, a manina
ps è quello solo plexiglass senza ventola laterale? Possibile avere solo quello? consegna a manina |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
aggiungo al tutto anche case e ali, con proposta via pvt
ps peraltro mi ha appena detto il venditore che è possibile la consegna a mano dalle mie parti lunedi/martedi .. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto Tutto a bloodflowers a mano. a breve gli mando la foto dell hafx per conferma al 100% ma non dovrebbero esserci problemi
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
è rimasto qualcosa? sarei a mano...
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
scheda madre rimandata al mittente qualche giorno fa .. cptfisher mi aveva detto (anche sul forum pubblico) che aveva scontrino, quindi cambiarla in garanzia non è un problema .. aspetto il rimborso della stessa e/o la sostituzione della stessa in garanzia .. . Ultima modifica di BloodFlowers : 21-09-2014 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit stupido me ho letto 11 novembre invece che 11 ottobre.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.