|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
[FI+Sped] Galaxy Note 3 white SCAMBIO con Xperia Z Ultra
Come da oggetto, telefono immacolato: pellicola e custodia Spigen dal primo giorno. La custodia ha svariati segni ma ha salvato il telefono da una caduta di spigolo: grandissima qualità dei prodotti Spigen.
Venendo allo scambio, lo preferisco a mano ma va bene anche con spedizione, la differenza che chiedo è 185 euro: considerando che l' Xperia nuovo in negozio costa 299 euro mi pare una cifra onesta. La differenza può essere versata con bonifico o con PayPal, appena ricevo il telefono e il versamento spedisco il Note3 che vi ricordo essere completo di scatola e tutto quanto questa contenesse al momento dell'acquisto. Regalo pellicola proteggi schermo con applicatore Cellular Line. Mai moddato, firmware ORIGINALE con il bit ancora a zero. Ciao a tutti. PS=In vendita/scambio anche altrove. Ultima modifica di piffe : 14-08-2014 alle 09:34. Motivo: Aggiunti accessori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano e Brianza
|
Non capisco se lo vendi o lo scambi solamente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo scambio: ho bisogno di monetizzare comunque con uno smartphone che mi piaccia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino giornaliero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
CONCLUSO
Si può chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.